Zelda: ma quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Zelda: ma quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Zelda: ma quale?

    A un neofita della serie zelda quale episodio per gc suggerite di avvicinare per primo? Grazie!


  2. #2
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    x GC, prima dell'uscita di "Four Swords +" c'è SOLO "The Wind Waker", quindi prendi quello, soprattutto se lo trovi con Ocarina of Time -remake da N64- (master quest)!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Su GC PAL c'è solo Zelda: TWW, andando a escludere i porting dei giochi per N64, e NES.

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Per GC cè solo Zelda TWW quindi...

  5. #5
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    TWW,nn te ne pentirai.
    Nn ho smesso di giocarci fino a quando nn l'ho finito.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Teoricamente sarebbe il caso che comprassi TWW e giocassi prima Ocarina of time nel disco allegato a TWW.
    lo dico perchè OOT è considerato forse il + grande Zelda 3d(IMHO il migliore della serie è OOT e LTTP uscito su Super snes..) , ma obbiettivamente il peso degli anni lo sente nel gameplay e nella grafica rispetto a TWW.
    Lo noti dalla telecamera peggiore , dall' orizzonte limitato rispetto a TWW , dalle dimensioni piccole del mondo ...
    Solo finendo e gustando OOT coi distinguo del caso riuscirai ad apprezzare tutta la serie di miglioramenti di TWW : sys controllo migliore , grafica , telecamera....
    Solo è difficile ora apprezzare OOT perchè , banalmente , di giochi che hanno introdotto e raffinato il mondo 3d ce ne sono stati dopo....
    l' atmosfera di OOT però rimane intatta...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    great teacer
    Ospite
    zelda tww
    zelda collector edition con quasi tutti gli zelda del passato
    zeldathe four sword che dovrebbe uscire a breve

  8. #8
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    A mio modesto parere il miglior episodio della serie è Ocarina of Time e lo puoi trovare con Wind Waker nel bonus disk.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Io vado controccorente.
    Gioca prima TWW e poi OoT.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Io consiglio di giocare prima OOT, c'è troppa gente che lo considera "il giochino che danno in regalo con Wind Waker". A me questa cosa da fastidio, come mi da fastidio chiedere "Hai giocato OOT?" e sentire la risposta "No, è in inglese". Stesso discorso valido per Majora's Mask. Io considero Wind Waker un grandissimo gioco, ma più li rigioco e più mi rendo conto del fatto che Ocarina of Time e Majora's Mask sono una spanna sopra. Senza nulla togliere a WW, ovvio. Come è ovvio che è tutto imho.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione alien32
    Io consiglio di giocare prima OOT, c'è troppa gente che lo considera "il giochino che danno in regalo con Wind Waker". A me questa cosa da fastidio, come mi da fastidio chiedere "Hai giocato OOT?" e sentire la risposta "No, è in inglese". Stesso discorso valido per Majora's Mask. Io considero Wind Waker un grandissimo gioco, ma più li rigioco e più mi rendo conto del fatto che Ocarina of Time e Majora's Mask sono una spanna sopra. Senza nulla togliere a WW, ovvio. Come è ovvio che è tutto imho.
    Straquoto
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione alien32
    Io consiglio di giocare prima OOT, c'è troppa gente che lo considera "il giochino che danno in regalo con Wind Waker". A me questa cosa da fastidio, come mi da fastidio chiedere "Hai giocato OOT?" e sentire la risposta "No, è in inglese". Stesso discorso valido per Majora's Mask. Io considero Wind Waker un grandissimo gioco, ma più li rigioco e più mi rendo conto del fatto che Ocarina of Time e Majora's Mask sono una spanna sopra. Senza nulla togliere a WW, ovvio. Come è ovvio che è tutto imho.
    Appunto per questo gli dico di provare prima TWW.
    Così avrà il dolce alla fine.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ocarina è il migliore, poi viene TWW e quindi Majora secondo me. Ma cmq sono tutti e tre dei capolavori. Solo ke Ocarina mi ha emozionato un bel po' e x questo lo vedo ancora superiore

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Sephiroth
    Appunto per questo gli dico di provare prima TWW.
    Così avrà il dolce alla fine.
    Sì? Domanda un pò a qualche utente se ha giocato OOT, vedi quanti ammetteranno di averlo iniziato soltanto.
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione alien32
    Sì? Domanda un pò a qualche utente se ha giocato OOT, vedi quanti ammetteranno di averlo iniziato soltanto.
    Io l'ho giocato e rigiocato tantissime volte

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •