radeon 9800 pro, fregatura?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: radeon 9800 pro, fregatura?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879

    radeon 9800 pro, fregatura?

    Scusate ma voi sapete dirmi perchè la ati fa pagare la 9800 pro 300 euro se poi con alcuni giochi si vede a scatti??? Ad esempio gta vice city nelle sitazioni + incasinate rallenta a 10 frame al secondo. Per me non è giusto!!!

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione lontra
    Scusate ma voi sapete dirmi perchè la ati fa pagare la 9800 pro 300 euro se poi con alcuni giochi si vede a scatti??? Ad esempio gta vice city nelle sitazioni + incasinate rallenta a 10 frame al secondo. Per me non è giusto!!!

    A me va da dio con qualsiasi risoluzione....pure a mio fratellino che ha una 9500pro....è il gioco che è poco ottimizzato...è noto per chi gioca da tanto a stò gioco...come me....prima di dare la colpa alla scheda video guarda bene il resto...

  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Ma il fatto che non è solo gta vice city ma anche gta 3, hai presente quando usi l'elicottero? In quei casi gira anche ad 1 fps!!!

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione lontra
    Ma il fatto che non è solo gta vice city ma anche gta 3, hai presente quando usi l'elicottero? In quei casi gira anche ad 1 fps!!!
    be allora c'è qualcosa che non va nel tuo pc...a me andava anche con una 9500liscia....

  5. #5
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Ho un pc molto simile al tuo, p4 2.4 fsb 800, scheda madre asus p4p-800-f( è un 865pe), 512 mb pc 3200, scheda video club 3d radeon 9800 pro 128mb, hard disk maxtor 80 gb s-ata, lettore cd e dvd, schermo lcd acer 15 pollici, catalyst 4.3 e directx 9.0b. Eppure il problema è anche su fifa 2004 che anche se gira a 100 fps si vede a scatti è una roba incredibile. Avevo pensato che fosse il fatto che non ha installato sp1 per xp

  6. #6
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione lontra
    Ho un pc molto simile al tuo, p4 2.4 fsb 800, scheda madre asus p4p-800-f( è un 865pe), 512 mb pc 3200, scheda video club 3d radeon 9800 pro 128mb, hard disk maxtor 80 gb s-ata, lettore cd e dvd, schermo lcd acer 15 pollici, catalyst 4.3 e directx 9.0b. Eppure il problema è anche su fifa 2004 che anche se gira a 100 fps si vede a scatti è una roba incredibile. Avevo pensato che fosse il fatto che non ha installato sp1 per xp

    vai su gtanetwork.it a vedere se trovi qualcosa di buono per farlo andare bene...io sento odore di installazione fatta male...se tutti i giochi vanno male e hai una scheda video che in teoria dovrebbe ridere quando giochi vuol dire che hai qualcosa di installato male...che win hai????hai installato bene la mobo????

  7. #7
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    win xp. Si è installato bene. Gta gira perfettamente, è solo in alcuni casi che si vede a scatti e mi da fastidio. Ad esempio colin mr4 mi funziona egreggiamnte con tutti i filtri attivati(che poi su un lcd non hanno senso) a 40-50 fps

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione lontra
    win xp. Si è installato bene. Gta gira perfettamente, è solo in alcuni casi che si vede a scatti e mi da fastidio. Ad esempio colin mr4 mi funziona egreggiamnte con tutti i filtri attivati(che poi su un lcd non hanno senso) a 40-50 fps

    Quel tuo LCD mi fà pensar male...per giocare bene dovresti metterlo a 60hz....

  9. #9
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    lcd lo metto a 72 hz, ma dimmi una cosa l'AA funziona con un lcd, io non vedo alcuna differenza!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    certo che funziona l'aa, ci mancherebbe. La scheda vale i soldi spesi

  11. #11
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione lontra
    lcd lo metto a 72 hz, ma dimmi una cosa l'AA funziona con un lcd, io non vedo alcuna differenza!

    ti dico....quando vado a casa della gente a montare il pc mi tocca riprovare tutti i giochi perchè molti se non metto a 60hz mi danno degli errori o addirittura schermate nere...

  12. #12
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    mah, ad esempio con paint non cambia niente, con i videogiochi sfuoca e basta. E poi con i giochi mi mantiene sempre lo stesso frame rate sia con aa 6x e af 16x sia con filtri=0. Invese 3d mark scal da 5700 a 2000

  13. #13
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Genna
    ti dico....quando vado a casa della gente a montare il pc mi tocca riprovare tutti i giochi perchè molti se non metto a 60hz mi danno degli errori o addirittura schermate nere...
    il mio computer me lo sono montato da solo , forse è questo che mi penalizza, cmq avevo già provato con 60hz ma xp
    non mi centra l'immagine

  14. #14
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione lontra
    il mio computer me lo sono montato da solo , forse è questo che mi penalizza, cmq avevo già provato con 60hz ma xp non mi centra l'immagine

    impossibile che ha 60hz non ti centri l'immagine...che driver hai installato della Mobo????

  15. #15
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    mah, quelli della asus ma mi sa che sono un po vecchi, almeno un annetto. Scusa, centra qualcosa che il mio lcd sia analogica e non digitale. Lo comprato 4 anni fa a fior di quattrini(acer fp558)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •