problema skeda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema skeda audio

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    problema skeda audio

    ho un problema con questa skeda audio, mentre aspetto quella nuova.. cioé se installo i driver al riavvio il pc mi carica ma dopo mi appare solo una skermata nera.. il bello è ke se lo faccio entrare in modalità provvisoria funziona... ke può essere? i driver li ho aggiornati, ho un amd3000+, 1024 di ram, una radeon 9800xt, a7v600, windows sp1, tutti i driver aggiornati... la skeda mi è risultata comopatibile e windows nn mi segnala errori

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nessuno mi sa aiutare? (

  3. #3
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Allora la tua scheda madre ha l'audio integrato giusto?? Forse fa conflitto 8|
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Supersalam
    Allora la tua scheda madre ha l'audio integrato giusto?? Forse fa conflitto 8|
    si, ma nn dovrebbe apparire ke fa conflitto? ke faccio disattivo l'integrato e provo? domani faccio sapere se è questo
    grazie per ora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •