Nuova Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Nuova Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Nuova Scheda Video

    Non essendo assolutamente esperto di schede video, vorrei chiedere a voi un consiglio...
    Tra poco tempo cambierò scheda grafica: voi cosa mi consigliereste per dei giochi di ultima generazione? Meglio NVidia o ATI? Se postate anche dei prezzi approssimativi, mi fareste un favore...



    P.S.Ho visto in un negozio una Ati Radeon 9600 (o 9800) XT a 159 euro, secondo voi è una buona offerta oppure una fregatura?

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    sicuramente era la r9600 xt e non 9800 xt ... il prezzo è in media con quelli attuali...che processore hai ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    La scheda sara' certamente la 9600xt e cmq la trovi anche a poco meno....
    Uno scheda buona per i giochi di prossima generazione, se la trovi ancora e' la 9800 pro 128mb a 250€ circa.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Prov. di Novara
    Messaggi
    46
    Citazione federico
    sicuramente era la r9600 xt e non 9800 xt ... il prezzo è in media con quelli attuali...che processore hai ?
    la r9600 xt secondo me non vale molto.. ce ne di meglio anke se nn della radeon.. io con la mia 9500 pro mi trovo + ke bene

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione specialbg
    la r9600 xt secondo me non vale molto.. ce ne di meglio anke se nn della radeon.. io con la mia 9500 pro mi trovo + ke bene
    e allora tu cosa consigli ??
    ti ricordo che la 9500 pro è fuori produzione ...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Prov. di Novara
    Messaggi
    46
    lo so che è fuori produzione.. xchè si poteva overclockare... intendevo che senza andare a prendere le migliori schede sul mercato e buttare via 500 euro si possono trovare buone schede a 180 euro... ad esempio qualcosa intorno a quel prezzo lo trovi della geforce.. modelli tipo il gf2800+.... ke secondo me è ottima... poi nn so.. faccio una breve indagine.. mi ritengo il + grande esperto di schede video nella mia città... ho creato la mia scheda video..l'ho chiamata mm000 era una bomba, ma si è fusa in 2 ore... ads sto riprovando ! ma sai con 2 fusibili e altre cazzate non è facile

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    lo so che è fuori produzione.. xchè si poteva overclockare... intendevo che senza andare a prendere le migliori schede sul mercato e buttare via 500 euro si possono trovare buone schede a 180 euro... ad esempio qualcosa intorno a quel prezzo lo trovi della geforce.. modelli tipo il gf2800+.... ke secondo me è ottima... poi nn so.. faccio una breve indagine.. mi ritengo il + grande esperto di schede video nella mia città... ho creato la mia scheda video..l'ho chiamata mm000 era una bomba, ma si è fusa in 2 ore... ads sto riprovando ! ma sai con 2 fusibili e altre cazzate non è facile
    specialbg, ma ti sei fumato il cervello??
    ma sai quello che hai detto ??
    :roftl:
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Prov. di Novara
    Messaggi
    46
    sì. mi sono fumato una parte del cervello.. io che ce l'ho ( e grande ) posso permettermelo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione specialbg
    lo so che è fuori produzione.. xchè si poteva overclockare... intendevo che senza andare a prendere le migliori schede sul mercato e buttare via 500 euro si possono trovare buone schede a 180 euro... ad esempio qualcosa intorno a quel prezzo lo trovi della geforce.. modelli tipo il gf2800+.... ke secondo me è ottima... poi nn so.. faccio una breve indagine.. mi ritengo il + grande esperto di schede video nella mia città... ho creato la mia scheda video..l'ho chiamata mm000 era una bomba, ma si è fusa in 2 ore... ads sto riprovando ! ma sai con 2 fusibili e altre cazzate non è facile


    MA SPARANE DI MENOOOOOO
    1-la gf2800+ è un miscuglio tra la ge-force e un athlonXP 2800+ ( )
    2-ma chi vuoi prendere per il cul0? dovremmo credere che ti sia creato una scheda video da solo?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    specialbg, veramente simpatico sei
    ma cervelo non ne hai
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Elrond87
    Ospite
    Senza stare a sentire specialbg che il cervello, anche se dice d averlo grande, se lo è fumato tutto, t consiglio una 9800 pro di ati che dovresti reperire a circa 250 euro o poco meno. Altrimenti se vuoi una nvidia t consiglio la 5900xt che costa circa 200 euro. La 9800 è un po' superiore alla 5900, però costa un po' d più...io prenderei la 9800 comunque. A questo punto decidi tu

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Prov. di Novara
    Messaggi
    46
    divertente sparare caxxate....so che è ho detto caxxate.. ma bisogna prendersi sul serio sempre ? meglio di no se no di scoppia

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    divertente sparare caxxate....so che è ho detto caxxate.. ma bisogna prendersi sul serio sempre ? meglio di no se no di scoppia
    per FLODDARE esiste la sezine Dailyrando ... quindi posta li ...
    se sai cosa vuol dire floddare, ma non credo proprio
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Prov. di Novara
    Messaggi
    46
    floddare ??? dire c@zzate.. bhò sinceramente non lo so... sparo a caso.. magari ho anke azzeccato.. meglio essere come me e non sapere un caxxo di computer e istruirsi un po' di + durante il giorno !!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione specialbg
    floddare ??? dire c@zzate.. bhò sinceramente non lo so... sparo a caso.. magari ho anke azzeccato.. meglio essere come me e non sapere un caxxo di computer e istruirsi un po' di + durante il giorno !!!!!
    si e su cosa ti istruisci? sulla mm000?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •