schede video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: schede video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879

    schede video

    Allora, una domanda che volevo fare a tutti era quella di sapere se esistono programmi per potenziare le proprie shede video senza overcloccarle? Poi secondo voi i driver influiscono sulle prestazioni? A mia risposta che uno metta catalyst 3.10 e 4.50 è la stessissima cosa

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione lontra
    Allora, una domanda che volevo fare a tutti era quella di sapere se esistono programmi per potenziare le proprie shede video senza overcloccarle? Poi secondo voi i driver influiscono sulle prestazioni? A mia risposta che uno metta catalyst 3.10 e 4.50 è la stessissima cosa

    I driver influenzano eccome...anche perchè driver non aggiornati possono portare a conflitti(anche se certi driver puù vecchi vanno benissimo)

  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    no, non intendo come conflitti ma a livello di 3d mark 2003, il vantaggio di prestazioni è di soli 5 punti, una miseria

  4. #4
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Ciao non so perchè ma già dal primo messaggio ho capito che sei un vero esperto di schede video
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  5. #5
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    cosa sfotti

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Supersalam
    Ciao non so perchè ma già dal primo messaggio ho capito che sei un vero esperto di schede video
    mmmmhhh....anch'io ho avuto una impressione simile
    scherzo non incazzarti
    comunque i driver influenzano eccome le prestazioni!!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione lontra
    cosa sfotti
    Scusa non volevo offenderti ma se io non so una cosa oppure non la so alla perfezione evito di arrivare a delle conclusioni.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  8. #8
    Master L'avatar di Diego
    Registrato il
    05-03
    Località
    spazio infinito
    Messaggi
    90
    Cmq esistono i driver della omega che rispetto ai catalyst sono molto meglio

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mah....Diego l'hai detta grossa: SONO IDENTICI.
    Cmq i driver e' sempre consigliato tenerli aggiornati per evitare problemi nei giochi ed eventuali conflitti. In + aggiungo che ormai stare a far la gara sul 3DMark e' po' da idioti. Le performance le si guardano sui giochi.

  10. #10
    Elrond87
    Ospite
    E' vero, gli omega sono identici ai catalyst ufficiali, o quasi, visto che in 3dmark fanno dei punteggi un po' più alti, da me 100-150 punti in più. Nei giochi la differenza non si nota. Comunque io personalmente uso gli omega.

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    io personalmente uso i catarlyst ufficiali..li tengo sempre aggiornati..vanno bene..e sn daccordo sul fatto che le schede video vanno valutate per come rendono sui giochi, i benchmark andrebbero fatti solo sui test tipo hwupgrade per fare un'idea ai videogiocatori, ma non perdersi una vita quando il bello è godersi un gioco che gira bene!

  12. #12
    Utente L'avatar di arok
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    265
    Hey SUPERSALAM non ti potevi mettere un nome migliore! Prima di parlare assicurati di aver il cervello acceso. !

  13. #13
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione arok
    Hey SUPERSALAM non ti potevi mettere un nome migliore! Prima di parlare assicurati di aver il cervello acceso. !
    e perchè questa rabbia verso i miei confronti?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  14. #14
    Master L'avatar di Diego
    Registrato il
    05-03
    Località
    spazio infinito
    Messaggi
    90
    Io non direi che i catalyst siano identici agli omega. Se si parla di benchmark con gli omega faccio quasi il doppio dei punti. Poi magari a qualcuno non cambiano niente, ma a persone come me fanno la differenza.
    The GAME is OVER!!




    Your LIFE it is in my HAND!!
    :9 :9 :9

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Diego
    Io non direi che i catalyst siano identici agli omega. Se si parla di benchmark con gli omega faccio quasi il doppio dei punti. Poi magari a qualcuno non cambiano niente, ma a persone come me fanno la differenza.
    Quindi tu mi vuoi dire che con gli Omega driver e una Radeon 9800 Pro riesci a fare nel 3D Mark 2003 12000 punti? Complimenti.
    E finitela di fare flame giusto per i nick, grazie.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •