ho comprato un kit di dissipatori per vga ! ma nn so montarli !!aiutoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ho comprato un kit di dissipatori per vga ! ma nn so montarli !!aiutoo

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    Infelice ho comprato un kit di dissipatori per vga ! ma nn so montarli !!aiutoo

    salve siccome ieri ho sentito la temperatura della mia 9800 pro e volevo cimentarmi in overclock ho comprato sto kit di dissipatori

    ora io nn ne so niente mi potreste spiegare come e dove applicare dissipatori ram ventola e dove la pasta termoconduttiva


    scusate la mia completa ignoranza ma nn ne so niente mi potete indicare sulle foto dove mettere i dissipatori? mi sembravano + semplici da montare quelli delle ram che hanno un adesivo ma dove li metto ? si possono mettere dietro ?
    la ventola si puo mettere dietro o dovrei togliere l'altra?

  2. #2
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    ?? ma il dissi in rame che ho comprato e meglio di quello della 9800 pro default?+

  3. #3
    The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    202
    intanto credo che dovresti somntare il vecchio dissi, togliendo quei due perni bianchi da dietro...
    dopo bisogna vedere se riutillare quei buchi oppure se il dissi è auto-adesivo...
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione []-[]yper_borgy
    salve siccome ieri ho sentito la temperatura della mia 9800 pro e volevo cimentarmi in overclock ho comprato sto kit di dissipatori

    ora io nn ne so niente mi potreste spiegare come e dove applicare dissipatori ram ventola e dove la pasta termoconduttiva


    scusate la mia completa ignoranza ma nn ne so niente mi potete indicare sulle foto dove mettere i dissipatori? mi sembravano + semplici da montare quelli delle ram che hanno un adesivo ma dove li metto ? si possono mettere dietro ?
    la ventola si puo mettere dietro o dovrei togliere l'altra?
    piu' o meno quanto costano?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ross29
    intanto credo che dovresti somntare il vecchio dissi, togliendo quei due perni bianchi da dietro...
    dopo bisogna vedere se riutillare quei buchi oppure se il dissi è auto-adesivo...
    se fosse con il biadesivo potrebbe buttarlo nel cesso.........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    202
    il problema è che non mi sembra di vedere i fori per i perni...
    quindi o auto-adesivo oppure con la pasta bicomposita...
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ross29
    il problema è che non mi sembra di vedere i fori per i perni...
    quindi o auto-adesivo oppure con la pasta bicomposita...
    macche cazz0 dici.......le stanghette di varie misure sono fatte apposta....

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    ma dove devo mettere i dissi passivi sulle ram ma quali sono ? e poi sti dissi hanno un adesivo ma devo metterci anche la pasta?

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione []-[]yper_borgy
    ma dove devo mettere i dissi passivi sulle ram ma quali sono ? e poi sti dissi hanno un adesivo ma devo metterci anche la pasta?
    scusami.....ma ti sei andato a comprare il kit senza nemmeno saperlo montare?
    sulle ram non serve la pasta, basta il biadesivo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    grazie infatti ho fatto una stronzata ma per 6 euro ero a san marino

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Gordon_135
    macche cazz0 dici.......le stanghette di varie misure sono fatte apposta....

    ehy calma non c'è bisogno di offendere!

  12. #12
    The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    202
    e comunque per auto adesivo intendevo anche le "stanghette" biadesive...
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •