Proposte di Galliani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposte di Galliani

Cambio titolo
  1. #1
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030

    Proposte di Galliani

    Adriano Galliani è a Coverciano, in veste di presidente della Lega Calcio, e si esprime a ruota libera sul futuro del campionato di serie A. Si torna a parlare di bilanci, e di squadre che rischiano di non iscriversi alla serie A. Galliani promette che “non si faranno sconti a nessuno. Qui a Firenze mi hanno detto che la città chiede giustizia, ma ricordo che ci siamo affidati a un advisor come la Deloitte per l’esame dei bilanci. Poi ci saranno Covisoc e Coavisoc, con fior di professori universitari. Faremo le cose con trasparenza e chiarezza, e saremo severi”. Idem per il calcioscommesse “ma aspettiamo perché le indagini sono in corso”.

    A proposito delle novità del calcio in tv, Galliani spiega che “la vera concorrenza ci sarà quando si diffonderanno il digitale terrestre e la banda larga. Visto che avremo una partita in più con la A a 20 squadre, giocheremo un match la domenica alle 13. Per il resto rimane tutto invariato: due partite al sabato alle 18 e alle 20.30, sei la domenica alle 15 e una in posticipo serale. A proposito: quello del lunedì non credo proprio che si farà”.

    Il vicepresidente del Milan parla anche dei progetti playoff e playout: “Io ci credo e lo riproporrò ma credo che per la massima serie siano possibili solo i playout. I playoff scudetto sono un`idea affascinante ma tutte le squadre di vertice forniscono giocatori alla nazionale, e noi dobbiamo ovviamente tutelare anche l`attività della squadra azzurra. Playoff e playout sono invece possibili per la serie B. Comunque - aggiunge il presidente della Lega - continuo a ricevere lettere di club medio-piccoli di A che vogliono farmi sapere di essere contrari ai playout”.

    da sports.com

    Le partite alle 13...
    bah

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    I playoff per lo scudetto non mi piacciono proprio.
    Il campionato deve restare così com'è.

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    con le partite alle 13 a molta gente rimarrà tutto sullo stomaco..
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Credo che i playoff scudetto siano uno spettacolo unico! Anche se non so se nel mondo del calcio sia possibile attuare una cosa del genere.

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    I playoff scudetto assolutamente no! favorevole ai play off in B e ai playout in A. ma le gare alle 13 no, dai

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm...oramai è dissacrato il tabù delle partite tutte alla domenica pomeriggio,quindi, per quanto mi riguarda possono piazzarle quando vogliono... se a sky piace così...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Baggio18
    Il campionato deve restare così com'è.
    Fajelo capi' a quelli... (

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    il playoff scudetto ... spettacolo unico ...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    Citazione Mordan
    Fajelo capi' a quelli... (

    vero...vero...vero...

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione dado88
    ma ricordo che ci siamo affidati a un advisor come la Deloitte per l’esame dei bilanci.
    E' la stessa società che ha approvato il bilancio di Parmalat!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione dirkpitt
    E' la stessa società che ha approvato il bilancio di Parmalat!

    Allora siamo in buone mani.
    bah

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •