prezzo geforce fx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: prezzo geforce fx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    prezzo geforce fx

    ok,non so se hanno delle fonti attendibili pero' secondo la rivista "computer idea" nel numero 74 le gefoce fx costera' la 5800 400 euro mentre 500 per la 5800 ultra.non so' se hanno ragione pero' lo spero tanto poichè le voci che avevo sentito parlavano di 700 euro,voi che ne pensate?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Diciamo che sono plausibili, 700€ mi paiono decisamente troppo, penso che il modello di punta verrà sui 500 o 600.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    infatti lo credo anch'io se no non avrebbe possibilita' contro la radeon 9700 e la furura 9900(?)!

  4. #4
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    600 € x la versione ultra sembrano ormai certi visto il frigorifero incorporato montato sul chip, la versione standard invece "solo" 500€
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •