Aiutatemi! Problema registrare videata pc!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiutatemi! Problema registrare videata pc!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Aiutatemi! Problema registrare videata pc!

    Ho una GeForce FX (vedi firma) alla quale ho scaricato gli ultimi driver di aggiornamento.
    Il problema è che avendo Netsystem e un programma come Digital Tv (fornito nel sito di Netsystem appunto) vorrei riuscire a registrare quello che vedo dal pc al monitor.
    Ho collegato un Grundig combo all'uscita video del pc mediante cavetto e un altro cavetto per la presa audio.
    Il problema è che non mi visualizza il contenuto della schermata del programma Digital Tv,quando eseguo ogni altra applicazione va bene però.
    Ho provato a disinstallare tutti i driver e,sorpresa,mi registra ma in bianco e nero!

    Sapete mica come aiutarmi?
    Che so,indicandomi un programma alternativo a Digital tv o un tool per registrare ciò che vedo su Digital tv.
    Ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    hmmmm

    boh!

    forse hai settato male i parametri di NVidia Active Desktop

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Nessuno può venirmi incontro?
    Mi toccherà contattare Quedex.

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    mi hanno detto di convertire il segnale della scheda audio in uscita in Pal da Ntsc attuale.
    Sapete mica come si fa?

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    nn so cosa sia digital tv, cmq se è a colori l' immagine allora riguardo al pal sei a posto, hai provato a guardare un divx? ti si vede? se la risposta è no prova a selezionare Clone-->TV+Analog monitor e non Clone-->Analog monitor+TV...non so se il tuo problema fosse questo...bah...

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    che sarebbe questo clone?
    Dove posso accedervi?

  7. #7
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione anamichiN1
    che sarebbe questo clone?
    Dove posso accedervi?
    dunque aggiorna i driver della scheda video (buona norma ), poi fai click con il tasto dx del mouse sull' iconain basso a dx, vai su nView display mode, Clone-->TV+Analog display; in questo modo quello che vedi sul monitor è visibile anche sulla tv; ed i film e roba varia dovrebbe vedersi...

  8. #8
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    BRAVISSIMO!
    grazie a te ho conosciuto delle funzioni a me sconosciute..però il video si vede in bianco e nero..
    Secondo te da cosa dipende?
    può essere per il cavo o devo attivare qualche altra funzione?

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione anamichiN1
    BRAVISSIMO!
    grazie a te ho conosciuto delle funzioni a me sconosciute..però il video si vede in bianco e nero..
    Secondo te da cosa dipende?
    può essere per il cavo o devo attivare qualche altra funzione?
    che cavo utilizzi? cmq per quello bisogna settare un' opzione a seconda del cavo che usi...è un pò nascosta infatti non la trovo mai...inoltre accertati di aver impostato lo schermo come pal...

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Logan86
    che cavo utilizzi? cmq per quello bisogna settare un' opzione a seconda del cavo che usi...è un pò nascosta infatti non la trovo mai...inoltre accertati di aver impostato lo schermo come pal...
    il cavo è quello che collega l'uscita video al videoregistratore,se mi puoi dire l'opzione per vedere le immagini a colori mi faresti un grande favore!

  11. #11
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione anamichiN1
    il cavo è quello che collega l'uscita video al videoregistratore,se mi puoi dire l'opzione per vedere le immagini a colori mi faresti un grande favore!
    il problema è che nn ricordo dove sia...cmq ci sono 3 opzioni, una a seconda del cavo...se hai il cavo con da una parte il jack audio e la presa s-video e dall' altra parte la scart allora scegli s-video o roba simile...non riesco a trovarla, anche perchè dopo che lo imposti la prima volta non lo tocchi +...cerca bene...

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    ma poi è strano..avvio il pc e le prime schermate su tv sono a colori,per poi diventare in bianco e nero dopo l'avvio di xp..non riesco a trovare il modo per vedere a colori!

  13. #13
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione anamichiN1
    ma poi è strano..avvio il pc e le prime schermate su tv sono a colori,per poi diventare in bianco e nero dopo l'avvio di xp..non riesco a trovare il modo per vedere a colori!
    penso tu debba andare tra le impostazioni del monitor e settare PAL

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •