Driver ATI RADEON 9600XT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Driver ATI RADEON 9600XT

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Driver ATI RADEON 9600XT

    Quali sono i migliori driver esistenti per la mia Shappire Radeon 9600 XT?
    Naturalmente i migliori per giocare, ma che siano stabili.
    Grazie

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    ciao io uso i 4.5 li aggiorno sempre all'ultima versione e naturalmente quelli ufficiali scaricati da www.ati.com

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Ma dicono che non sono i migliori....ma te quando aggiorni, disinstalli la vecchia versione o lo fa in automatico?

  4. #4
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    è meglio disinstallarli prima.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    il programma di installazione me li ha sempre sostituiti in automatico, guarda io mi trovo benissimo con il pc in firma, e tu che pc hai?intendo cpu,mobo, ram..ecc...

  6. #6
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione mr_tommy
    il programma di installazione me li ha sempre sostituiti in automatico, guarda io mi trovo benissimo con il pc in firma, e tu che pc hai?intendo cpu,mobo, ram..ecc...
    Case: CASE MIDI LIGHT Alim.350W Prese Usb+Audio Laterali - Doppia Ventola - Frontale Luminoso
    Cpu: P4 2400 Mhz Scheda Video: Sapphire ATI Radeon 9600XT 128MB Scheda Audio: Scheda audio integrata H.D: 80 GB EIDE MAXTOR - 7200 rpm ATA 133 Ram: RAM 516 MB PC400 (PC3200 ) O.S: Windows XP SP1 Monitor: Sony Multiscan E200 17" Modem ADSL: Ericsonn B-Quick Lettore DVD: LG 16X48X Masterizzatore CD: LG 52X24X52X Casse: Creative Inspire 2.1
    [

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Skaven
    Case: CASE MIDI LIGHT Alim.350W Prese Usb+Audio Laterali - Doppia Ventola - Frontale Luminoso
    Cpu: P4 2400 Mhz Scheda Video: Sapphire ATI Radeon 9600XT 128MB Scheda Audio: Scheda audio integrata H.D: 80 GB EIDE MAXTOR - 7200 rpm ATA 133 Ram: RAM 516 MB PC400 (PC3200 ) O.S: Windows XP SP1 Monitor: Sony Multiscan E200 17" Modem ADSL: Ericsonn B-Quick Lettore DVD: LG 16X48X Masterizzatore CD: LG 52X24X52X Casse: Creative Inspire 2.1
    [
    grazie mille..da dove sei?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Metti i 4.5. Non pensare di mettere altre release , Cmq meglio disinstallare i driver.

  9. #9
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione mr_tommy
    grazie mille..da dove sei?
    Torino
    Manolo, ma non è che quando disinstallo di driver, mi si oscura tutto il Monitor?

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    nono..usa x esempio driver cleaner che va bene... lo schermo sara' normalissimo..

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione mr_tommy
    nono..usa x esempio driver cleaner che va bene... lo schermo sara' normalissimo..
    si, si lo so.MA non basta disinstallarli dal pannello di controllo, o dalle proprietà della scheda video?

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    ho sempre sentito parlare bene di driver cleaner ma dovrebbe essere la stessa cosa dal p.di controllo

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti consiglio Omega driver che fa incredimento le prestazioni rispetto al driver originale ATI.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione demizone
    ti consiglio Omega driver che fa incredimento le prestazioni rispetto al driver originale ATI.
    ma che stai a di?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •