Info DFI :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info DFI :(

Cambio titolo
  1. #1
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229

    Info DFI :(

    Avevo consigliato pochi giorni fa l'acquisto di motherboard DFI credendo di dare un consiglio buono, visti i numerosi bench che fanno registrare FSB elevatissimi.
    Mi sono informato di più perchè mi era venuta intenzione di acquistarne una ma ho avuto una pessima sorpresa.
    Il 60% di utenti ha acquistato schede che sono risultate difettose e il restante 40% non ha avuto il risultati aspettati ottenendo prestazioni inferiori a un Abit Nf7-S v2.0 .
    Per salire di FSB sembra inoltre necessario installare Bios prodotti da terze parti che possono risultare instabili e compromettere la garanzia.
    Il servizio di assistenza si è dimostrato lento e inefficiente(due mesi senza risposta).
    Insomma la mitica NF7 si è rivelata ancora la migliore.
    Non intendo fare cattiva pubblicità a DFI.Sto solo informando su ciò che è accaduto agli utenti che hanno acquistato le blasonate Lan Party e che si sono lamentati sui forum italiani.
    Mi scuso inoltre per aver consigliato l'acquisto di questo prodotto, basandomi solo sulla pubblicità.

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Secondo me si capiva già dall'aspetto del pcb, tutto colorato manco fosse un acquerello dei bambini. 8|
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    L'unica pekka delle ABIT è appunto il colore del PCB......quell'ocra non fa la sua figura.........avrei preferito un rosso fuoco o un blu elettrico.

    mmmmm.......blu elettrico (detto alla Homer)

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Comunque, delle DFI ne parlano tutti. Anche su molti newsgroup come prima scelta dicono la LanParty, e poi Abit NF7-s o AN7.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •