wi fi quasi sotto casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: wi fi quasi sotto casa

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    wi fi quasi sotto casa

    visto che mi comprerò un portatile, e una scheda wi fi è d'obbligo, e visto che ho scoperto che nella hall dell'albergo vicino casa c'è il wi fi, vorrei sapere fino a quale velocità si naviga con esso
    PS. si può installare a casa e quanto costa?
    Ultima modifica di y2k; 8-06-2004 alle 12:45:11

  2. #2
    The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    202
    dipende dal tipo di wi-fi, se non mi sbaglio ce n'è uno da 11Mbit/s e uno da 54Mbit/s, queste pero' sono le velocità massime teoriche che non si raggiungono quasi mai.

    se pero' devi navigare su internet la velocità dipende dalla connessione che ha l'albergo (probabilmente ADSL) quindi...
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Ross29
    dipende dal tipo di wi-fi, se non mi sbaglio ce n'è uno da 11Mbit/s e uno da 54Mbit/s, queste pero' sono le velocità massime teoriche che non si raggiungono quasi mai.

    se pero' devi navigare su internet la velocità dipende dalla connessione che ha l'albergo (probabilmente ADSL) quindi...
    ah ok.. pensavo che con il wi fi si andasse ad altissima velocità con internet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •