svchost.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: svchost.exe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628

    svchost.exe

    Sapete a cosa serve svchost.exe?
    Nella task manager ne ho attivi 4 tutti con lo stesso nome e si prendono 22 MB di RAM! Non posso disattivarli in modo che non partano accendendo il pc?

    P.S.: cos'è il "ciclo idle del sistema"?
    Ultima modifica di Dkpx; 9-06-2004 alle 20:02:22
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Dkpx
    Sapete a cosa serve svchost.exe?
    Nella task manager ne ho attivi 4 tutti con lo stesso nome e si prendono 22 MB di RAM! Non posso disattivarli in modo che non partano accendendo il pc?

    P.S.: cos'è il "ciclo idle del sistema"?
    è normale ce li ho anche io....anche ciclo di sistema....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Se li tolgo (ammesso che scopro come fare) succede qualcosa?
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Dkpx
    Se li tolgo (ammesso che scopro come fare) succede qualcosa?
    penso che il PC si riavvi...come se avessi un worm. PRova tanto non farai danni.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    202
    sono dei servizi di windows, non si possono togliere a parte alcuni, ma è un po' complicato e rischioso.
    Cmq a tuo rischio e pericolo (start-->Esegui-->Services.msc) se non sai cosa modifichi lascia stare, io una volta ho dovuto formattare e da allora non ho piu' toccato niente

    Ciaooo
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Ross29
    sono dei servizi di windows, non si possono togliere a parte alcuni, ma è un po' complicato e rischioso.
    Cmq a tuo rischio e pericolo (start-->Esegui-->Services.msc) se non sai cosa modifichi lascia stare, io una volta ho dovuto formattare e da allora non ho piu' toccato niente

    Ciaooo
    un conto è disattivarli, un conto è terminarli temporaneamente...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •