Temperature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Temperature

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Lampadina Temperature

    Ho appena scaricato speedfan e mi indica le seguenti temperature=temp 1 52,temp 1 45,HD0 38,temp 2 34,temp 34,temp 3 -1,temp -1.Sono temperature ragionevoli????Attendo risposte.

  2. #2
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Citazione IOnonsono
    Ho appena scaricato speedfan e mi indica le seguenti temperature=temp 1 52,temp 1 45,HD0 38,temp 2 34,temp 34,temp 3 -1,temp -1.Sono temperature ragionevoli????Attendo risposte.
    Non c'ho capito un c***o! Puoi spiegarti meglio dicendo temperatura cpu sotto sforzo e non, quella della scheda madre sempre sotto sforzo e non e (se il programma la rileva) quella della scheda video? Comunque leggendo solo i numeri sei messo meglio di me: io cpu sotto sforzo al max 70-71 °C con un programma da windows, mentre dal bios 90... Ma saranno partiti i sensori...
    Comunque, fai così, fino a quando non si riavvia è tutto ok, quando si riavvia apri il case... A me nel negozio dove ho preso il pc hanno detto così.
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io secondo un programmino ora ho la CPU a 46°C (case aperto e ventilatore puntato sopra)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Radeon89
    Non c'ho capito un c***o! Puoi spiegarti meglio dicendo temperatura cpu sotto sforzo e non, quella della scheda madre sempre sotto sforzo e non e (se il programma la rileva) quella della scheda video? Comunque leggendo solo i numeri sei messo meglio di me: io cpu sotto sforzo al max 70-71 °C con un programma da windows, mentre dal bios 90... Ma saranno partiti i sensori...
    Comunque, fai così, fino a quando non si riavvia è tutto ok, quando si riavvia apri il case... A me nel negozio dove ho preso il pc hanno detto così.
    è proprio il programma che è fatto così, non c'è scritto processore ecc., temp 1 (52 °) dovrebbe essere scheda madre o processore, temp 2 processore o scheda madre. ._.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •