Vado sempre a scatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Vado sempre a scatti

Cambio titolo
  1. #1
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Vado sempre a scatti

    Ciao a tutti.Sn un ragazzo ke capisce nisba di hardware ma ho appena comprato una ati radeo 9600 da 256 mb e l'ho installata su un p4 1,8 ghz 256 di ram ma quando gioco a qualche gioco(uscito nell'arco dell'ultimo anno) il gioco va a scatti anche senza attivare tutte le opzioni....qualcuno sa dirmi cosa devo migliorare nell'hardware del mio computer,x evitare questi fastidiosissimi scatti??v prego aiutatemi.

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    possono dipendere da molte cose i tuoi scatti...installazione non giusta...tipo di gioco....driver scheda video...dimmi un pò...

  3. #3
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    no è tutto ok,mi hanno consigliato d aggiungere ram,puo essere questo il motivo?

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    si puoi aggiungerla ma questa non giustifica gli scatti...se giochi a max payne 2 con quel pc gli scatti non li vedi neanche morto per esempio....che giochi sono????

  5. #5
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    esempio far cry(seconda missione praticamente impossibile da giocare),crome e altri giochi di ultima generazione

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    256 mb sono molto pochi, e se non hai ottimizzato bene windows Xp, nel caso lo avessi, i giochi vanno per forza a scatti. Il mio consiglio è quello di formattare e di pulire il regconfig di windows.

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Beh ma FarCry è normale che ti vada a scatti...per farlo andare bene serve un PC quasi allo stato dell'arte.

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione marione
    esempio far cry(seconda missione praticamente impossibile da giocare),crome e altri giochi di ultima generazione
    Consigliati 1 Gb di RAM per Far Cry 8|





  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    cmq anche la scheda video non aiuta molto, non dovevi farti fregare dal fatto che ha 256Mb di RAM perchè non servono assolutamente a niente...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    io con il pc in firma a Farcry ci gioco a livello medio-alto e non ho una configurazione da buttare ( a parte la scheda video che e' sempre meglio di una 9600 liscia ) un consiglio cambia processore e aggiungi ram

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione danny69
    io con il pc in firma a Farcry ci gioco a livello medio-alto e non ho una configurazione da buttare ( a parte la scheda video che e' sempre meglio di una 9600 liscia ) un consiglio cambia processore e aggiungi ram

    Non credo sia da buttare, anzi. Inoltre credo che l'unica cosa sotto tono sia proprio la scheda video.

  12. #12
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Fottemberg
    Non credo sia da buttare, anzi. Inoltre credo che l'unica cosa sotto tono sia proprio la scheda video.
    Già se avesse anche la sv buona a Far cry ci giocherebbe a ris. 1240!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  13. #13
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    secondo me, se si prende prorpi ofar cry, si e' vero che la ram e' molto poca per quel gioco ma la scheda video anche lascia un pochino a desiderare... quante vittime fanno ati e nvidia mettendo 256mb di ram su schede video abb. scarsine.. chissa quanto te l'hanno fatta pagare... iio credo che per quel gioco quella scheda video aiuta molto a far venire gli scatti

  14. #14
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione (killers)INFERNO
    Già se avesse anche la sv buona a Far cry ci giocherebbe a ris. 1240!
    1280 NN 1240
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    in effetti FarCry è un "pochino" pesantuccio come gioco...

    Marione, hai provato a fare un BenchMark (per esempio 3dMark 2003, o Aquamark3)?
    Sono dei programmi che simulano dei giochi con una grafica 3d in certi casi molto pesante, ed alla fine ti danno un punteggio che indica la potenza complessiva del tuo PC.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •