Biglietto SMAU nn valido?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Biglietto SMAU nn valido?

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541

    Esclamazione Biglietto SMAU nn valido?

    Ho trovato il biglietto dentro la rivista, guardo sul retro e noto che nello spazio "Questo invito è offerto da" nn c'è niente, poi sul lato destro sempre sul retro trovo scritto "L'invito è valido solo se personalizzato con il nome dell'azienda che lo offre"!
    Ma allora è valido o no?

  2. #2
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Gorman ha detto che è valido comunque. Anche a me era venuto lo stesso dubbio
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #3
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    scrivigli uin azienda...
    io per andare al futur con i biglietti dove c'era da scrivere l'azienda gli avevo scritto della gran cazzate.. e mi hanno fatto entrare

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    E' del tutto valido.

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da gorman
    E' del tutto valido.
    Ma perchè questa discriminazione? Perchè solo in Lombardia?

  6. #6
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Inviato da Slamdunk
    Ma perchè questa discriminazione? Perchè solo in Lombardia?
    credo che se ne è parlato abbastanza...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  7. #7
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    azz... forse perchè loro sono più vicini e molto più probebilmente uno della lomnbradi che si trova con il biglietto ci va.. uno che abita a 200 km di distanza nn so se ci va...

    e poi di biglietti gratis ne distribuiscono un determinato numero (se nn sbalgio..)

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, gorman ha già spiegato qui questa storia, per favore, non ritiriamola di nuovo fuori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •