PC Portatili: che Schede Video ci sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: PC Portatili: che Schede Video ci sono?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    PC Portatili: che Schede Video ci sono?

    Ciao ragazzi,
    ieri da UniEuro un mio amico si è comprato (su mio consiglio) un Portatile Gericom, con incorporata una ATI RADEON 9700!!!

    Chip tanto potenti su un portatile erano impensabili fino a qualche tempo fa!

    Ma qual è il chip video più potente attualmente adattato ai portatili?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Ciao ragazzi,
    ieri da UniEuro un mio amico si è comprato (su mio consiglio) un Portatile Gericom, con incorporata una ATI RADEON 9700!!!

    Chip tanto potenti su un portatile erano impensabili fino a qualche tempo fa!

    Ma qual è il chip video più potente attualmente adattato ai portatili?
    Il 9700. Forse c'è qualche portatile con la fire GL (che sono + workstation)ma non ne sono sicuro.
    Uscirà tra non molto la x600 nobility, ma la 9700 almeno per ora dovrebbe essere superiore.
    Di Nvidia non so niente.

  3. #3
    Elrond87
    Ospite
    Il mobility radeon 9700 è il chip più potente per portatili attualmente sul mercato, ha prestazioni paragonabili a quelle di una radeon 9600xt per desktop, quindi niente male

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    160
    il + potente è mobility radeon 9800.

  5. #5
    Elrond87
    Ospite
    E dove l'hai trovato il mobility radeon 9800?? Mi dai il link per favore?

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Outlander999
    Ciao ragazzi,
    ieri da UniEuro un mio amico si è comprato (su mio consiglio) un Portatile Gericom, con incorporata una ATI RADEON 9700!!!

    Chip tanto potenti su un portatile erano impensabili fino a qualche tempo fa!

    Ma qual è il chip video più potente attualmente adattato ai portatili?
    il meglio sul portatile è la 9700mobility a quanto ne so, poi ne ho visto uno con la 9600, ma io mi prendo uno con la FXGo!5700 64MB (che dovrebbe essere superiore ad una MX440, PS. la 5700 ha i Pixel Shader?) per il resto il portatile che mi prenderò sarà un signor portatile... ah poi ho letto che faranno le X800XT versione portatile

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    160
    Citazione Elrond87
    E dove l'hai trovato il mobility radeon 9800?? Mi dai il link per favore?
    x tutte le info visita:

    http://www.ati.com

  8. #8
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    le x800xt versione portatile...così le batterie le dovranno fare ad energia nucleare...senza contare il fatto che con una x800xt la plastica del portatile si scioglie...dove hai letto questa notizia?
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione darkice
    le x800xt versione portatile...così le batterie le dovranno fare ad energia nucleare...senza contare il fatto che con una x800xt la plastica del portatile si scioglie...dove hai letto questa notizia?
    Su HWupgrade o nextgame... più sul primo mi sembra

  10. #10
    Lord-max
    Ospite
    Citazione hitman47
    x tutte le info visita:

    http://www.ati.com
    Non ho trovato niente.

    Citazione y2k
    ah poi ho letto che faranno le X800XT versione portatile
    IMHO ti confondi con la x600. E' altamente improbabile che almeno in tempi brevi riescano ad ottenere un chip r420 utilizzabile su sistemi notebook, proprio per le ragioni cui scherzando accennava darkice. La x600 invece, essendo solo una 9600 modificata, è + facilmente trasportabile sui portatili essendo meno affamata di energia. Tra l'altro in teoria la x600 sarà implementata sulle prime schede per portatili con tecnologia PCI express, ma questo dubito che sarà subito un grosso vantaggio: anche se la banda passante col nuovo bus aumenterà a quasi 4 gb/s, in pratica fino ad oggi non è mai stata sfruttata a fondo nemmeno la banda permessa dall'agp 8X di 2 "miseri" gb/s.

  11. #11
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    mi dite un portatile meno costoso possibile in grado di fare girare call of duty?

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione c@rlodonz
    mi dite un portatile meno costoso possibile in grado di fare girare call of duty?
    credo l'acer 1510 (1500€ e ti prendi un AMD 64 a 3000+con la FXGO!5700 più che sufficienti per CoD)

  13. #13
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione y2k
    credo l'acer 1510 (1500€ e ti prendi un AMD 64 a 3000+con la FXGO!5700 più che sufficienti per CoD)
    si ma avevo chiesto uno con il prezzo + basso possibile, penso che esistano sotto i 1500€

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione c@rlodonz
    si ma avevo chiesto uno con il prezzo + basso possibile, penso che esistano sotto i 1500€
    sotto quella cifra un pochino impossibile trovarne qualcuno con una buona scheda video

  15. #15
    Lord-max
    Ospite
    Citazione c@rlodonz
    si ma avevo chiesto uno con il prezzo + basso possibile, penso che esistano sotto i 1500€
    Il prezzo di y2k è buono. Per far girare COD potresti valutare l'ASUS A2522 DBH. Ha una 9600 pro intergrata, anche se con solo 64 mb. Poi anche come ram cpu hd e palle varie non sembra male, e costa sui 1200 €. Cercalo su www.eprice.it

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •