ps2 regina,xbox seconda,nintendo fuori dal mercato? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: ps2 regina,xbox seconda,nintendo fuori dal mercato?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Per me non sono di certo le vendite a decretare la forza e le qualità di una console...infatti come al solito sony vende molto ma giochi veramente di qualità ne ha pochi se rapportiamo il suo parco software...x box ha ancora pochi giochi ma sono 2 spanne superiori a quelli ps2,stessa cosa per gc
    certo come al solito spariamo kazzate,comunque come hai detto tu sono i giochi a decretare la qualita di una console,e secondo me la ps2 non e seconda a nessuno,SUL FATTORE QUALITA SOFTWARE,poi pensala come ti pare, poi se uno come te mi dice che l'xb e due spanne sopra ps2, CI CREDO,ECCOME SE CI CREDO

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Si perchè quello che sà tutto sei tu vero?Guarda leggendo il tuo post mi verrebbe voglia di ridere un pochino,però mi trattengo per correttezza nei confronti del nuovo forum...Vieni a casa mia cosi vedrai come stanno le cose...

  3. #18
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Si perchè quello che sà tutto sei tu vero?Guarda leggendo il tuo post mi verrebbe voglia di ridere un pochino,però mi trattengo per correttezza nei confronti del nuovo forum...Vieni a casa mia cosi vedrai come stanno le cose...
    no,non sono io quello che sa tutto,semmai saresti tu,che mi vuoi far credere che la qualita regna sovrana sul'xb,mentre nelle altre console ce solo mediocrita,ma smettiamola di dire che l'xb a tutti giochi di qualita,poiche anche su PS2 trovi giochi di qualita,se a poi a te non piacciono,questa e un altra storia.

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    no,non sono io quello che sa tutto,semmai saresti tu,che mi vuoi far credere che la qualita regna sovrana sul'xb,mentre nelle altre console ce solo mediocrita,ma smettiamola di dire che l'xb a tutti giochi di qualita,poiche anche su PS2 trovi giochi di qualita,se a poi a te non piacciono,questa e un altra storia.
    E' un discorso vecchio ma ribadirò il mio modo di vedere le cose e se forse interpreti bene quello che scrivo capirai meglio il mio concetto: ps2 è una moda ormai,ma che mi frega!Il parco giochi sarà enorme ma i giochi di qualità sono un 10%...Comprare titoli per ps2 è un rischio,almeno che non si leggano recensioni...sai quanti comprano a scatola chiusa incappando in fregature colossali?!La politica microsoft e nintendo è basata più sulla qualità,e fanno bene dato che non conta fare uscire giochi in continuazione di tale mediocrità....In tutti i modi guarda ti dico sinceramente,ho circa una 20ina di giochi ps2,tutti capolavori,però sono nettamente inferiori(tecnicamente) ai vari DOA3,HALO,QUANTUM...Quantum lo confronto con wipeout,vince quantum,doa3 è su un'altro pianeta rispetto a tekken,halo è uno di quei giochi che su ps2 non si è vista neanche l'ombra...Splinter cell che è impressionante,da solo vale l'acquisto di 5 giochi per ps2!!Sarà un'opinione soggettiva,però è innegabile che x box offra tanta qualità e i suoi giochi mi stanno facendo sognare...Anche re per gc è un gioco che qualitativamente ps2 non ha ancora...

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    E' un discorso vecchio ma ribadirò il mio modo di vedere le cose e se forse interpreti bene quello che scrivo capirai meglio il mio concetto: ps2 è una moda ormai,ma che mi frega!Il parco giochi sarà enorme ma i giochi di qualità sono un 10%...Comprare titoli per ps2 è un rischio,almeno che non si leggano recensioni...sai quanti comprano a scatola chiusa incappando in fregature colossali?!La politica microsoft e nintendo è basata più sulla qualità,e fanno bene dato che non conta fare uscire giochi in continuazione di tale mediocrità....In tutti i modi guarda ti dico sinceramente,ho circa una 20ina di giochi ps2,tutti capolavori,però sono nettamente inferiori(tecnicamente) ai vari DOA3,HALO,QUANTUM...Quantum lo confronto con wipeout,vince quantum,doa3 è su un'altro pianeta rispetto a tekken,halo è uno di quei giochi che su ps2 non si è vista neanche l'ombra...Splinter cell che è impressionante,da solo vale l'acquisto di 5 giochi per ps2!!Sarà un'opinione soggettiva,però è innegabile che x box offra tanta qualità e i suoi giochi mi stanno facendo sognare...Anche re per gc è un gioco che qualitativamente ps2 non ha ancora...
    io prendo atto del tuo discorso,e lo rispetto,poiche questo e un parere personale,pero spero che tu capirai il mio,non e che il mio scopo sia far cambiare idea a te o a chicchessia,io dico soltando che di giochi di qualita ne godono tutte le piattaforme,compresa ps2,e per me e sbagliato dire che ps2 non abbia qualita,che siano solo il 10% questo come ho gia detto e un tuo parere,e comunque che la nintendo punti sulla qualita dei suoi giochi questo e innegabile,o almeno credo,ma mettere sullo stesso piano anche la ms questo e alquando discutibile,se vuoi pensarla cosi per me va bene,come ti ho gia detto non sono qui per farti cambiare idea,ne a te e ne tantomeno agli altri.

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ci mancherebbe...infatti quello che ho postato è quello che ho constatato io...Poi magari uno vede su un'altro pianeta mgs2...sono opinioni soggettive,però per me l'evidenza è ben visibile a tutti e forse essendo un po obbiettivi...Sai cosa,forse non si sà neanche più come indirizzare il discorso,perchè questo argomento l'abbiamo dibattuto in lungo e in largo,e come sempre da parte mia consiglio sempre l'acquisto di tutte e 3 le console,se uno può...Vorrei vedere un mercato un po più livellato,penso che x box e gc se lo meritano

  7. #22
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    sul fatto ke un merkato + livellato sia giusto sono d'akkordo,purtroppo vedo ke anke kambiato il forum elettro rimane sempre quello.. la ps2 nn ha kapolavori,software skadente.allora forse nn ci vedi e nn ci senti,ma è palese KE IL PUNTO DI FORZA DI PS2 SONO I GIOKI.e kome se io ti dicessi ke l'x-box grafikamente è la peggiore.certe amenità lasciamole fuori,sto forum è appena iniziato e tu già lo stai tempestando di fesserie.

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da anarkiko
    sul fatto ke un merkato + livellato sia giusto sono d'akkordo,purtroppo vedo ke anke kambiato il forum elettro rimane sempre quello.. la ps2 nn ha kapolavori,software skadente.allora forse nn ci vedi e nn ci senti,ma è palese KE IL PUNTO DI FORZA DI PS2 SONO I GIOKI.e kome se io ti dicessi ke l'x-box grafikamente è la peggiore.certe amenità lasciamole fuori,sto forum è appena iniziato e tu già lo stai tempestando di fesserie.
    Le fesserie le dici tu hai capito!!!Che caz scrivi e che caz metti in bocca alla gente discorsi che non ha fatto!!!Se vedi solo ps2,se la tua mente è ofuscata dalla ps2 e non vedi la realtà non è mica colpa mia!Leggi bene analfabeta...I giochi belli ce li ha ma sono in netta minoranza rispetto al parco giochi,lo sanno tutti...Sony ha sempre fatto della quantità il suo successo,vai a leggere alcuni articoli di mercato reperibili in rete,e non venire a dire stronz-ate,per favore!

  9. #24
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Espongo anch'io il mio parere...

    Leggere che il parco giochi di Xbox rispetto a PS2 è molto meglio, mi lascia alquanto allibito che tecnicamente sia migliore sono d'accordo, che i giochi TECNICAMENTE sono migliori sono d'accordo... che per PS2 siano usciti 300 titoli di cui magari solo 50 sono belli posso essere d'accordo.. ma perchè dovrei considerare i giochi "bruttini"?
    Citi Halo e DOA 3... il primo è sempre un FPS su console, con i limiti del caso, anke se è a mio avviso l'unico gioco per cui vale la pena avere Xbox.
    Però Final Fantasy X dove lo mettiamo? direi che in quanto a profondità è ben più KA di quanto non sia DOA3... e poi Gran Turismo 3? non vorremo paragonarlo a Project Gotham spero...... oppure Pro Evolution Soccer... e ce ne sarebbero altri di bei titoli su PS2, anche se non sono esclusive, come Half Life, Max Payne, GTA 3.... indubbiamente il successo di PS2 è dovuto ai giochi, perciò ritengo fuori luogo affermare che questi siano di qualità (non parlo di qualità tecnica) scadente.

    Che poi di originale ci sia poco è un dato di fatto, ma questa è una malattia di tutte e 3 le console: Xbox riproporrà una fila di giochi PC, Playstation una fila di giochi Playstation One, e Nintendo i soliti giochi nintendo, Mario, Zelda e compagnia, che se non li hai mai amati (come nel mio caso) rendono inutile l'acquisto della console.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #25
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    guarda ke qui cmq di gente ke la pensa kome te ce n è poka.ora tu konsideri kapolavori gioki per x-box ke sinceramente mi viene da ridere.quantum un kapolavoro?ma dai su..poi kosa lo paragoni a gt3?qui a far pena nn è la ps2 ma te.cmq la tua fesseria sul parko gioki ps2 in rapporto (ke rapporto fai lo sai solo tu) a quello x-box è talmente grande ke sta in piedi da sola.a me dispiace vedere un poveretto ke si arrabbia dicendo ke noi vediamo solo ps2 quando tu fai lo stesso kon x-box.hai presente il proverbiorima di guardare la pagliuzza nell okkio dell altro guarda la trave nel tuo?ebbene tu ci critiki di parzialità quando tu ne 6 il primo esponente.prima dici di provare i gioki prima di parlare,e lo dici a ragion veduta.pekkato ke poi osanni splinter cell alla follia,un gioko ke nn sai nemmeno quanti tasti usi.l hai provato?finito?no,allora sta zitto,l hai detto tu.cmq la carrellata sulle tue kontraddizioni potrebbe kontinuare in eterno,ma nn voglio infierire su un personaggio ke ormai sta diventando lo zimbellone del forum.per fortuna gli utenti x-box nn sono tutti kome te,se no tanto valeva far uscire solo i gioki dei pokemon..ah ah,ke ridere,sei un grande,davvero

  11. #26
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    terzi???????? fuori dal mercato????????? ma non diciamo ca°ç&te!!!!!!NINTENDO E' ETERNA belli !!!!!!! By Johnny life is a game

  12. #27
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da anarkiko
    guarda ke qui cmq di gente ke la pensa kome te ce n è poka.ora tu konsideri kapolavori gioki per x-box ke sinceramente mi viene da ridere.quantum un kapolavoro?ma dai su..poi kosa lo paragoni a gt3?qui a far pena nn è la ps2 ma te.cmq la tua fesseria sul parko gioki ps2 in rapporto (ke rapporto fai lo sai solo tu) a quello x-box è talmente grande ke sta in piedi da sola.a me dispiace vedere un poveretto ke si arrabbia dicendo ke noi vediamo solo ps2 quando tu fai lo stesso kon x-box.hai presente il proverbiorima di guardare la pagliuzza nell okkio dell altro guarda la trave nel tuo?ebbene tu ci critiki di parzialità quando tu ne 6 il primo esponente.prima dici di provare i gioki prima di parlare,e lo dici a ragion veduta.pekkato ke poi osanni splinter cell alla follia,un gioko ke nn sai nemmeno quanti tasti usi.l hai provato?finito?no,allora sta zitto,l hai detto tu.cmq la carrellata sulle tue kontraddizioni potrebbe kontinuare in eterno,ma nn voglio infierire su un personaggio ke ormai sta diventando lo zimbellone del forum.per fortuna gli utenti x-box nn sono tutti kome te,se no tanto valeva far uscire solo i gioki dei pokemon..ah ah,ke ridere,sei un grande,davvero
    Mi fai sempre più ridere...ahahahhahaCmq contento tu di sparare certe cazz...Certo che dico di provarli i giochi prima di giudicare,ma SC come halo sono casi a parte,perchè qualsiasi anteprima si è o era(halo)sbilanciata a riguardo,e prima di dire che a voi splinter cell non interessa,aspetta quando lo vedrai in azione,e sbaverai perchè non potrai mai giocarci...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •