Superpi chi ha la banfa + veloce????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Superpi chi ha la banfa + veloce????

Cambio titolo
  1. #1
    Overclocker L'avatar di Agent Smith
    Registrato il
    11-03
    Località
    VELATE (caput universi)
    Messaggi
    382

    Superpi chi ha la banfa + veloce????

    primo posto:1s con mia nonna in carrozzina
    secondo posto: 2s il 386 che ho in garage
    terzo posto:3s il pentium 166 del mio amico marco
    quarto posto:4s mia cugina di 5 anni sulla bici con le rotelle
    quinto posto:5s rossi da 0 a 100

    a mi sono dimenticato di dire che io sono babbo natale e qui con me c'è la marmotta che incarta la cioccolata........
    "Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
    My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...

  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Che bel topic...

  3. #3
    Overclocker L'avatar di Agent Smith
    Registrato il
    11-03
    Località
    VELATE (caput universi)
    Messaggi
    382
    per evitare un ban è meglio se il primo mod di passaggio chiudesse questo 3d.
    grazie mille
    "Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
    My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    e no l'hai fatta la cacchiata....ti piace prendere in giro nasOne perchè non credi al suo risultato eh? Mah personalmente spero che ti bannino...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    Overclocker L'avatar di Agent Smith
    Registrato il
    11-03
    Località
    VELATE (caput universi)
    Messaggi
    382
    lui invece non ha provato a prenderci in giro????o credi davvero che abbia detto la verità??????se è così hai appena dato del deficente a tutte quelle persone che per arrivare a quei tempi con superpi hanno speso soldoni e hanno lavorato sodo e in modo onesto rischiando anche (l'azoto liquido non è uno scherzo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
    My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    scusate ma perchè merita il ban...??

    oran on si può più scherzare...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione SirDrakan
    scusate ma perchè merita il ban...??

    oran on si può più scherzare...
    se tutti facessero come lui ci ritroveremmo in un forum pieno di topic inutili, con altrettanto inutili risposte...
    questo è FLOOD allo stato puro e io non lo definisco scherzo...anche lui se ne è accorto subito dopo aver aperto il topic che aveva fatto una boiata, cmq se ci tenete a saperlo NON ho segnalato...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Agent Smith
    lui invece non ha provato a prenderci in giro????o credi davvero che abbia detto la verità??????se è così hai appena dato del deficente a tutte quelle persone che per arrivare a quei tempi con superpi hanno speso soldoni e hanno lavorato sodo e in modo onesto rischiando anche (l'azoto liquido non è uno scherzo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ho mai detto di credergli, ma non ho mai nemmeno espresso opinioni, non è questo di cui discuto...ma del tuo flood.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    Overclocker L'avatar di Agent Smith
    Registrato il
    11-03
    Località
    VELATE (caput universi)
    Messaggi
    382
    allora è flood anche il suo!!!!!!!!
    "Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
    My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...

  10. #10
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    aggiorna , 1/2 secondo con una tartaruga con un piede
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    al massimo si chiude il post...

    se bannassero tutte le volte per post del genere il forum sarebbe disabilitato...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione (killers)INFERNO
    se tutti facessero come lui ci ritroveremmo in un forum pieno di topic inutili, con altrettanto inutili risposte...
    questo è FLOOD allo stato puro e io non lo definisco scherzo...anche lui se ne è accorto subito dopo aver aperto il topic che aveva fatto una boiata, cmq se ci tenete a saperlo NON ho segnalato...
    Beh il topic che Agent Smith sta prendendo in giro E' INUTILE, dato che molti a mio avviso stanno sparando delle cazzate megagalattiche
    Vai Agent Smith!

    P.S.: il mio AMD Athlon Thunderbird 1GHz fa quanto tua nonna in carrozzella

  13. #13
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Agent Smith
    allora è flood anche il suo!!!!!!!!
    quale quello di nasone?? Mah non credo proprio, perchè io non so se è vero o no quello che dice (e non me ne frega niente), cmq il lui ha aperto un topic che serve per cercare di farci capire che quello che dice è vero (o di fregarci), ma resta cmq in tema hardware.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  14. #14
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Zio
    Beh il topic che Agent Smith sta prendendo in giro E' INUTILE, dato che molti a mio avviso stanno sparando delle cazzate megagalattiche
    Vai Agent Smith!

    P.S.: il mio AMD Athlon Thunderbird 1GHz fa quanto tua nonna in carrozzella
    e per via di questa gente che poi il forum si castra e si riempie di messaggi inutili! E poi c'è bisogno di lavori di manutenzione !
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Chiudo, e spero che la finirete di fare polemica per questa storia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •