Il mio next game? KINGDOM HEARTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il mio next game? KINGDOM HEARTS

Cambio titolo
  1. #1

    Il mio next game? KINGDOM HEARTS

    Ci ho giocato solo 10 minuti grazie ad un mio amico,sono stato conquistato dalla magia e dalla nostalgia!!!

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Il mio next game? KINGDOM HEARTS

    Inviato da Mustaine&Hetfield
    Ci ho giocato solo 10 minuti grazie ad un mio amico,sono stato conquistato dalla magia e dalla nostalgia!!!
    Ti capisco. io l' ho preso, e ne sono entusiasta. Per me č stata una esperienza ancora pił bella che FFX.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    8.894
    A me fa schifo

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Bello finanziare la Square per altri giochi con bande nere.
    Bello non avere doppiaggio in italiano mentre i tedeschi ed i francesi lo hanno.
    Inoltre č molto bello trovarsi con dei cloni senza anima dei personaggi di FF.
    Comunque per il resto(telecamera a parte)č un bel gioco...ma che io non prendo per protesta per i motivi sopracitati.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Oramai nn mi ci metto neanke + a parlarne.......li ho detti anke troppe volte i difetti di KH e nn sto qui a replicarli........8(

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    Oramai nn mi ci metto neanke + a parlarne.......li ho detti anke troppe volte i difetti di KH e nn sto qui a replicarli........8(
    E invece io lo trovo molto bello. Prendilo e di corsa. Per le bande nere dico che la situazione č gią migliorata rispetto a FF 10 . Cmq. speriamo in un futuro senza bande nere.. lo so che bisognerebbe non prendere il gioco per protesta, ma non ho proprio resistito e ne sono felice
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da MagnusPinus
    E invece io lo trovo molto bello. Prendilo e di corsa. Per le bande nere dico che la situazione č gią migliorata rispetto a FF 10 . Cmq. speriamo in un futuro senza bande nere.. lo so che bisognerebbe non prendere il gioco per protesta, ma non ho proprio resistito e ne sono felice
    hai fatto benissimo......!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •