aIUTO SCHEDA VIDEO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: aIUTO SCHEDA VIDEO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155

    aIUTO SCHEDA VIDEO

    Ragazzi,i need help!

    ho questo pc

    pentium 4 2.533 mhz-------HD 60 Giga-----512 mg RAM



    E voglio togliermi quella ***** di geforce4 mx 64

    sto accumulando i soldi per una nuova (ho 200 euro e devo arrivare a 400 -500) quando li avrò,cosa mi consigliate di prendere? se la cambio verso maggio o marzo..il mio PC sarà obsoleto e non supporterà schede video new geration? (non pensoo) ditemi voi e rispondete
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Con 480 € Gigabyte Radeon 9700 PRO.
    Ah, il tuo processore prima di diventare obsoleto dovrà vedere molte lune...

  3. #3
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Inviato da Marko
    Con 480 € Gigabyte Radeon 9700 PRO.
    Ah, il tuo processore prima di diventare obsoleto dovrà vedere molte lune...
    quoto
    L'inutile è superfluo...

  4. #4
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155
    O mi conviene aspettare le alttre?
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da [PC-Power]
    O mi conviene aspettare le alttre?
    Non penso...anche se è meglio aspettare prima di dire l'ultima parola.
    NV30 di nVidia probabilmente costerà parecchio e tieni conto che il tuo processore non lo sfrutterà al 100%.

  6. #6
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155
    non lo sfrutterà in che senso? perchè è troppo potente?
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    beh , in qualunque periodo con 500 € si compra il top , o quasi , delle schede video ... quindi , se arriverai ad accumulare quella cifra per maggio-giugno potresti anche prenderti il successore delle Radeon 9700 ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da [PC-Power]
    non lo sfrutterà in che senso? perchè è troppo potente?
    No, perché è troppo poco potente per sfruttare al massimo NV30.

    beh , in qualunque periodo con 500 € si compra il top , o quasi , delle schede video ... quindi , se arriverai ad accumulare quella cifra per maggio-giugno potresti anche prenderti il successore delle Radeon 9700 ...
    Ma pare (rumor) che i modelli al top dell'N30 costeranno 600-700 €...

  9. #9
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155
    No, perché è troppo poco potente per sfruttare al massimo NV30.
    Allora dimmi quali schede nuove.apparte la radeon 9700 sfrutteranno "a pieno" il mio processore (mi state facendo capire che con tutte quelle nuove non va..ma a me sembra strano) se è troppo poco potente..quali nuove schede possono mettere (che ancora devono uscire) per giocare con i giochi del 2003 dovrò cambiare di nuovo il PC??
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da [PC-Power]
    Allora dimmi quali schede nuove.apparte la radeon 9700 sfrutteranno "a pieno" il mio processore (mi state facendo capire che con tutte quelle nuove non va..ma a me sembra strano) se è troppo poco potente..quali nuove schede possono mettere (che ancora devono uscire) per giocare con i giochi del 2003 dovrò cambiare di nuovo il PC??
    Non ho mai detto che NV30 non andrà
    Semplicemente non sarà sfruttato al 100%
    C'é una bella differenza tra non andare e non essere sfruttato al massimo...

  11. #11
    Utente L'avatar di [PC-Power]
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    155
    vuol dire che i giochi mi scatteranno? in che percentuale sarà sfruttato?
    ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger

    queste parole mi riempiono di gioia

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    No, significa che i giochi rulleranno, ma la skeda non potrà liberare tutta la sua potenza
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da eddy gordo
    No, significa che i giochi rulleranno, ma la skeda non potrà liberare tutta la sua potenza
    Esatto...

  14. #14
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Le prestazioni sarebbero comunque ottime sia in caso prendessi il Radeon9700 sia la GeffoFX
    vuol dire che i giochi mi scatteranno?
    Sicuramente non ti scatteranno,senza contare la possibilità di giocare con la (quasi?)totalità dei giochi ora in commercio a risoluzioni molto alte con AA4x e aniso.
    in che percentuale sarà sfruttato?
    Questo è impossibile da dire,figurati che non c'è neanche un benchmark della geffofx...
    finally terminated

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Dragon1
    Sicuramente non ti scatteranno,senza contare la possibilità di giocare con la (quasi?)totalità dei giochi ora in commercio a risoluzioni molto alte con AA4x e aniso.
    Con un P4 2,53 GHz e NV30?
    Tutti (forse tranne Mafia) andranno perfettamente senza scatti con AA e Aniso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •