Neon Genesis Evangelion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Neon Genesis Evangelion

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Sorrisone Neon Genesis Evangelion

    raga,alcuni miei amici mi hanno raccontato la storia di Neon Genesis Evangelion ed mi e sembrata stupenda!Vi volevo kiedere:mi dite qualke sito in italiano dove trovare materiale?E mi date qualke altra informazione sulla storia ed sul manga in generale?
    I miei amici mi hanno mandato questo:

    La storia di Neon Genesis Evangelion ha inizio nel 2000 d.C.
    In quell'anno un immenso oggetto, che verrà ufficialmente spacciato per un'asteroide, cadde in Antartide.
    E' l'arrivo di Adam: il primo "Angelo" ("Shito" in giapponese, che possiamo anche tradurre come Apostolo, Messaggero) : l'oggetto schiantatosi in Antartide, infatti, altro non era che un gigantesco organismo vivente, monito per l'intera razza umana.
    Gli esperimenti che vennero effettuati su di esso portarono al "Second Impact" il continente di ghiaccio fu ridotto in mille pezzi (questi eventi sono mostrati in modo approfondito solo nel dodicesimo episodio), il calore provocato allora dall'esplosione fu così immenso che il ghiaccio dell'intero continente si sciolse provocando un'inondazione e una distruzione di proporzioni bibliche sull'intera superficie del pianeta.
    Ma non era certo finita qui ...

    Fatemi sapere!

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    Re: Neon Genesis Evangelion

    Inviato da clemente86
    raga,alcuni miei amici mi hanno raccontato la storia di Neon Genesis Evangelion ed mi e sembrata stupenda!
    Se la vedi come anime/manga è ankora meglio!!!!!!!!!!Di siti ne trovi un abuso...........basta cercare su google(www.google.it "Neon Genesis Evangelion"e ti tira fuori una cifra di roba...........Dato ke è Natale ti posto delle img:

    The End Of Evangelion


    e in fine...........


  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Uno,due e tre.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Fino a qualkche mese fa circa non sapevo quasi cosa fosse Eva,poi ho cominciato a guardare le puntate e ora lo amo,riempie le mie giornate
    PS:Se ti va c'è un topic più in fondo di EVA,attento però che contiene molti spoiler
    finally terminated

  5. #5
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Viva Neon Genesis Evangelion!

  6. #6
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    io ho 200 immagini solo di rei ^__^
    Sono masto. Gaio chi nega.

  7. #7
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    ce ne hai qualcuna anche un PO' + HARD????????
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Lascia perdere NGE, a meno che non ti piaccia veder finire in fumo quella che poteva essere un'opera grandiosa (e che alla fine si é rivelata una bufala grande come una leggenda metropolitana).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Lascia perdere NGE, a meno che non ti piaccia veder finire in fumo quella che poteva essere un'opera grandiosa (e che alla fine si é rivelata una bufala grande come una leggenda metropolitana).
    Mi fate il piacere ke se c'è qualcuno ke Eva non lo capisce si dediki a ciò ke capisce e non convinca un neofito a non approfondire le proprie conoscenze su uno dei + bei capolavori d'animazione giapponese?


    x clemente 86:inizia a regalarti le videocassette dynamic d Evangelion,dopodikè se t piacerà(nn credo t risulterà altrimenti) e se disponi di un lettore dvd,puoi passare alla versione in dvd,sempre della dynamic,al momento è disponibile la genesis 0:1 con i primi 4 episodi.

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Evangelion le prime puntate mi aveva impressionato,poi andando avanti ha perso un po' ma magari e' solo l'anime e il manga e' migliore.Tuttavia tra gli anime robotici di ultima generazione almeno si discosta da robe tipo Gundam Wing (so che Peter Rei vuol sporgere denunce),ma se volete un bel oav comprate Mazinkaiser l'ultimo lavoro dell'intramontabile saga

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Sephiroth
    Uno,due e tre.
    Grazie per aver linkato il mio sito (Uno), comunque l'url "ufficiale"è www.evaproject.tk.

  12. #12
    Criceto Assassino L'avatar di Kairi 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isola del Destino
    Messaggi
    1.574
    Inviato da Thom Yorke
    Mi fate il piacere ke se c'è qualcuno ke Eva non lo capisce si dediki a ciò ke capisce e non convinca un neofito a non approfondire le proprie conoscenze su uno dei + bei capolavori d'animazione giapponese?


    x clemente 86:inizia a regalarti le videocassette dynamic d Evangelion,dopodikè se t piacerà(nn credo t risulterà altrimenti) e se disponi di un lettore dvd,puoi passare alla versione in dvd,sempre della dynamic,al momento è disponibile la genesis 0:1 con i primi 4 episodi.
    dai non dire cosi , magari lui ha visto la fine su mtv(allora lo posso anche capire)se avesse preso la cassetta invece.......
    ci sarà sempre luce,anche nelle tenebre più profonde

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Kairi 86
    dai non dire cosi , magari lui ha visto la fine su mtv(allora lo posso anche capire)se avesse preso la cassetta invece.......
    Se avesse visto End of Evangelion invece...

  14. #14
    Ray
    Ospite
    raga io ho visto la cassetta ma mi spiegate il finale , nn l'ho capito!!!



    x clemente:
    clemente,xche ho l'impressione che il tuo forum sia uguale a quello di gamesradar???

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ragazzi, ragazzi... come al solito date aria alla bocca invece che al cervello
    Primo: giusto per cronologia, quando io ho visto Evangelion, voi stavate ancora pensando se era più forte Goku o Kenshiro.
    Secondo: se voi non capite un'opera, e volete attibuirgli per questo profondi significati filosofici e religiosi, fate i giudici al festival di Cannes.
    Terzo: la fine di NGE non vuol dire nulla, semplicemente perchè non é nient'altro che la ripetizione della filosofia dell'intera serie concentrata in 2 puntate, anzi, in mezza, poichè le puntate citano se stesse anche al loro interno.
    Quarto ed ultimo: dopo aver visto la fine di Lui&Lei, credo di dovermi arrendere e riconoscere che Anno sarà pure un bravo regista, ma come sceneggiatore non sa chiudere una storia decentemente.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •