Neon Genesis Evangelion - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Neon Genesis Evangelion

Cambio titolo
  1. #16
    Ray
    Ospite

    Sorrisone

    Indubbiamente è più forte KenShiro............

  2. #17
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ragazzi, ragazzi... come al solito date aria alla bocca invece che al cervello.
    Quarto ed ultimo: dopo aver visto la fine di Lui&Lei, credo di dovermi arrendere e riconoscere che Anno sarà pure un bravo regista, ma come sceneggiatore non sa chiudere una storia decentemente.
    E poi saremmo noi a parlare x dare aria alla bocca:invece di insultare gli altri,t converrebbe kiuderla tu la bocca:Hideaki Anno ha abbandonato la serie di Lui & Lei poco dopo la metà xkè voleva sviluppare altri progetti,facevi + bella figura a tacere e riguardarti la serie di Eva un paio di volte in +,almeno la apprezzavi come merita.Eva ha anke i profondi significati filosofici e religiosi ke tu nn trovi,è tutto attinto da Bibbia e Torah,guardati il sito di Stefano Poggioli,ke ha fatto un lavoro magnifico e poi rispondi.
    Oppure mentre noi guardiamo Eva,tu pensa se è più forte Hamtaro o i Digimon,poi c fai sapere.

  3. #18
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Thom Yorke
    E poi saremmo noi a parlare x dare aria alla bocca:invece di insultare gli altri,t converrebbe kiuderla tu la bocca:Hideaki Anno ha abbandonato la serie di Lui & Lei poco dopo la metà xkè voleva sviluppare altri progetti,facevi + bella figura a tacere e riguardarti la serie di Eva un paio di volte in +,almeno la apprezzavi come merita.Eva ha anke i profondi significati filosofici e religiosi ke tu nn trovi,è tutto attinto da Bibbia e Torah,guardati il sito di Stefano Poggioli,ke ha fatto un lavoro magnifico e poi rispondi.
    Oppure mentre noi guardiamo Eva,tu pensa se è più forte Hamtaro o i Digimon,poi c fai sapere.
    .....In effetti nn ti si puo dare torto..... cmq il fatto ke Evangelion sia un capolavoro nn si puo contraddire....ki nege dimostra di nn aver compreso realmente la trama.......oppure ha dei gusti orridi

  4. #19
    Criceto Assassino L'avatar di Kairi 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isola del Destino
    Messaggi
    1.574
    Inviato da Thom Yorke
    E poi saremmo noi a parlare x dare aria alla bocca:invece di insultare gli altri,t converrebbe kiuderla tu la bocca:Hideaki Anno ha abbandonato la serie di Lui & Lei poco dopo la metà xkè voleva sviluppare altri progetti,facevi + bella figura a tacere e riguardarti la serie di Eva un paio di volte in +,almeno la apprezzavi come merita.Eva ha anke i profondi significati filosofici e religiosi ke tu nn trovi,è tutto attinto da Bibbia e Torah,guardati il sito di Stefano Poggioli,ke ha fatto un lavoro magnifico e poi rispondi.
    Oppure mentre noi guardiamo Eva,tu pensa se è più forte Hamtaro o i Digimon,poi c fai sapere.
    matto!!!!!!!!!!!!
    ci sarà sempre luce,anche nelle tenebre più profonde

  5. #20
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    matto!!!!!!!!!!!!
    Matto io?beh,è uno dei miei pregi

  6. #21
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    E' più bello Neon Genesis Coniglienon!



  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, dirò la mia sull'argomento. Dopo aver visto gli ultimi due episodi dell'anime mi sono sentito leggermente preso per il corallo dal buon Anno, sensazione che penso abbiano provato in molti se i produttori sono stati diciamo costretti a rimediare con gli OAV. Sono poi andato a visitare siti dedicati alla serie per approfondire la sua conoscenza, e quello che vi ho letto (cabala, riferimenti biblici, ecc.) ha rafforzato in me l'opinione che il finale dell'anime sia una grandissima boiata e che le storie secondo cui la serie fosse in realtà la storia del cammino spirituale di Shinji raffigurata tramite la metafora dei robot fossero dei brillanti escamotage per giusticare a posteriori il risultato. Diciamocelo, Anno ha voluto stupire e innovare ma non gli è riuscito. Poi si è salvato in corner con gli OAV, ma per quanto riguarda la serie televisiva si tratta di un buon prodotto rovinato dagli ultimi due episodi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •