Consiglio acquisto cd vergini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio acquisto cd vergini

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Esclamazione Consiglio acquisto cd vergini

    Ormai il prezzo dei cd è un poco aumentato e si cerca di contenere le spese comprando magari dei cd di una marca meno famosa delle solite (verbatim, tdk, sony...) ma con simile qualità:qualche marca "minore" da consigliare??
    Io sono interessato ad un'offerta di cd della Memorex,sono buoni??E quelli della Samsung??
    Ultima modifica di Blizzard; 23-06-2004 alle 14:14:55


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    be io conosco un negozio che con 20 euro mi danno 50cd quindi 40 centesimi a cd della verbatim
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io ho pagato una cambiana da 25+1 cd memorex 10 euro ... a me interessa il prezzo e basta... i cd sono tutti uguali
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione federico
    io ho pagato una cambiana da 25+1 cd memorex 10 euro ... a me interessa il prezzo e basta... i cd sono tutti uguali
    hai perfettamente ragione...fino a quando si parla di CD-R, qualunque marca va più che bene...certo per i DVD-R è tutta un'altra cosa

  5. #5
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    i cd non sono tutti uguali..ci sono quelli che los trato dove si scrive viene via e quelli che non vengono via... Verbatim crystal sono i mejo...ne ho presi 50 a 30€

  6. #6
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    NN è vero!!!

    Citazione Alfo
    hai perfettamente ragione...fino a quando si parla di CD-R, qualunque marca va più che bene...certo per i DVD-R è tutta un'altra cosa
    non è vero che tutti icd-rom sono ugualim,prendi la quixo,fa schifo,la memorex è nettamente migliore,e ad un prezzo ottimo.VOTO QUALITà PREZZO=9,9.Niente da dire?

  7. #7
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Ok,allora mi compro i cd della memorex (campana da 100 a 24 euro....).


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione dani88
    i cd non sono tutti uguali..ci sono quelli che los trato dove si scrive viene via e quelli che non vengono via... Verbatim crystal sono i mejo...ne ho presi 50 a 30€
    quoto, se prendi a martellate un verbatim è probabile che dopo funzi ancora, no va beh anche se righi un verbatim quello va tranquillamente, non è lo stesso con tutti gli altri cd; cmq i memorex non sono male.

  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io ti consiglio l'acquisto in siti esteri
    torvi campane da 100 di verbatim datalifeplus (che dovrebbe essere fra i migliori) a meno di 20 euro
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione SirDrakan
    io ti consiglio l'acquisto in siti esteri
    torvi campane da 100 di verbatim datalifeplus (che dovrebbe essere fra i migliori) a meno di 20 euro
    mi dici un sito ?
    ho cercato ma a quei prezzi non ne ho rovati ... almeno sui 28 euro le cambane da 100
    cmq qua in italia sapete se toglieranno la tassa siae sui cd e dvd ??.. su un cd 0,30 cent di tassa
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Sono perfettamente daccordo i cd sono tutti uguali
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  12. #12
    Prova i MMore, da me costano poco fanno il loro dovere. Però forse è meglio che non ci salvi dati vitali...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    allora kome marka dei cd - famosi sono: ( quelli ke conosco)

    1. memorex

    2. mustek

    3 majestick




    e poi .....
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione andrea-d
    allora kome marka dei cd - famosi sono: ( quelli ke conosco)

    1. memorex

    2. mustek

    3 majestick




    e poi .....
    aggiungerei anche Bulkpaq
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  15. #15
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Io i cd li compro tramite e-bay,100 cd al max li pago 25 euro (quelli della Memorex che sto per comprare pago 24 euro una campana da 100) e poi l'acquisto è sicuro e i tempi di consegna corti....unica pecca,le spese di spedizione (cmq risparmi tantissimo lo stesso);non solo cd,ci sono moltissime offerte che un supermercato non si sogna nemmeno.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •