Problemi oc scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi oc scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    Problemi oc scheda video

    perchè non riesco a overclockare la mia scheda video? è una ati radeon 7500 e nè con rivatuner, nè con rage3d tweak e neanche con radtweak riesco a overclockarla...il primo mi fa cambiare solo l'agp:


    il secondo quando cerco di installarlo il setup non parte e radtweak mi dice "ati radeon not found"...
    il driver della scheda video è il 6.14.10.6444...ah ecco: anche in 3dmark 2003 posso fare solo il primo "gioco", tutti gli altri non sono supportati dall'hardware...

    perchè??
    già che ci sono vi chiedo un consiglio su quale scheda video potrei comprarmi, senza sforare il tetto dei 130-140€

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    1- non lo so, ma alcune schede hanno le frequenze bloccate da bios (della sv) prova con gli Omega driver che sbloccano le frequenze e permettono l'oc senza problemi direttamente nel pannello di controllo
    2- Il 3 d mark ti permette di fare solo il primo tets perchè è l'unico supportato dalla tua scheda. Gli altri sono dx 8.1 e dx 9.0. E poi la radeon 7000 non ha pixel e vertex shader, quindi niente relativi test.
    3 - IMHO comprerei la Smart Vga 9800 SE e gli farei un bel soft mod. Oppure a 120/130 € divresti trovare una radeon 9600 o una fx 5700.

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    sto scaricando gli omega driver... vediamo che succede

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •