Athlon 64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Athlon 64

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763

    Athlon 64

    MIo padre è andato oggi in un negozio per farsi fare un preventivo, e il negoziante gli ha sconsigliato l'Athlon 64 come procio perchè mancano ancora i programmi per farlo girare bene o motivi del genere. Che significa?
    Nuovo profilo: ABS

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Che i 64bit dell'Athlon64 non sono ancora sfruttati...ma nei 32 bit rulla lo stesso....compratelo

  3. #3
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Le applicazioni a 32 bit vanno tutte bene?
    Nuovo profilo: ABS

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Costa come i Prescott (Anche meno), ma rulla di più, anche nei 32 bit. Non lo consiglia perchè il guadagno è minore: vendendo un AMD prende meno che vendendo un Intel.

  5. #5
    Se puoi prendi l'athlon 64bit e non ascoltarlo. E' il migliore anche nel campo 32bit e inoltre sarai già pronto per i programmi ottimizzati per i 64bit (anche se ci vorrà un bel po'..)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  6. #6
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Volevo la conferma alle mie idee, e voi me l'avete data. Grazzie
    Nuovo profilo: ABS

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ke il negoziante è un incompetente...se pensassio tutti come lui saremmo ancora all'età dei primi pentium...
    io ho un 64bit e va da dio..coi giochi c'è un notevole passo in avanti e nelle applicazioni è vero ke ancora nn ce ne sn ma presto arriveranno
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    infatti tuo negoziante fa offendere a tutti (i ragazzi di gamesradar )

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Gemini
    ke il negoziante è un incompetente...se pensassio tutti come lui saremmo ancora all'età dei primi pentium...
    io ho un 64bit e va da dio..coi giochi c'è un notevole passo in avanti e nelle applicazioni è vero ke ancora nn ce ne sn ma presto arriveranno
    Ma non eri tu che dicevi di essere insoddisfatto del tuo acquisto?
    Dicevi che non c'è stato l'incremento di prestazioni che ti saresti aspettato.

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Beps Ryan
    Ma non eri tu che dicevi di essere insoddisfatto del tuo acquisto?
    Dicevi che non c'è stato l'incremento di prestazioni che ti saresti aspettato.

    allora, nel 3dmark 2003 (e in tutti gli altri benchmark) il punteggio è lo stesso o + basso xkè l'architettura del 64bit nn viene tenuta in considerazione...io questo all'inizio nn lo sapevo...quindi quando ci saranoo i test x i nuovi proci (a 64bit) io noterò degli incrementi ke ki nn ha il 64bit nn noterà
    e poi considera ke far cry da basso ke lo tenevo (con qualche medio) ora tengo tutto su alto con 4 su molto alto...e ho una 5600 ultra..se avessi una 9800 o un 5900...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Citazione Gemini
    allora, nel 3dmark 2003 (e in tutti gli altri benchmark) il punteggio è lo stesso o + basso xkè l'architettura del 64bit nn viene tenuta in considerazione...io questo all'inizio nn lo sapevo...quindi quando ci saranoo i test x i nuovi proci (a 64bit) io noterò degli incrementi ke ki nn ha il 64bit nn noterà
    e poi considera ke far cry da basso ke lo tenevo (con qualche medio) ora tengo tutto su alto con 4 su molto alto...e ho una 5600 ultra..se avessi una 9800 o un 5900...

    di un athlon xp non di un p4
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  12. #12
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione denadai2
    di un athlon xp non di un p4
    cosa vuoi dire O_o

  13. #13
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Citazione Gemini
    allora, nel 3dmark 2003 (e in tutti gli altri benchmark) il punteggio è lo stesso o + basso xkè l'architettura del 64bit nn viene tenuta in considerazione...io questo all'inizio nn lo sapevo...quindi quando ci saranoo i test x i nuovi proci (a 64bit) io noterò degli incrementi ke ki nn ha il 64bit nn noterà
    e poi considera ke far cry da basso ke lo tenevo (con qualche medio) ora tengo tutto su alto con 4 su molto alto...e ho una 5600 ultra..se avessi una 9800 o un 5900...
    ma rispetto a che processore è più basso?
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  14. #14
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Citazione Spillo
    ma rispetto a che processore è più basso?
    pentium 4 da 2.8 in su credo
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  15. #15
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Citazione denadai2
    pentium 4 da 2.8 in su credo
    in molti test un athlon 64 3200+ va più di un p4 3200mhz
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •