Computer nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Computer nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398

    Computer nuovo

    allora, mi è arrivata a casa una lettere del ministo per l'innovazione e le tecnologie, mi da gli auguri per i miei 16 anni e mi dice che posso aggiornare o comprare il computer con un contributo di 175, solo nei rivenditori con il marchio "vola con internet".
    io ho pensato a questa configurazione:
    AMD Athlon 2600+
    ABIT AN7
    DDR PC3200
    cerotto per sbloccare il moltiplicatore dei barton ( )
    io ho già tutto il resto, Sapphire 9600xt, lettore dvd, masterizzatore, monitor, ecc.
    ora ditemi, posso portare il 2600+ a 3000+ tranquillamente con il molti sbloccato? sfrutterò la scheda video? me la caverò con i giochi?
    io spero che vada tutto bene

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Secondo me quel bollino ce l'avranno soltanto i negozi di computer pre-assemblati.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    l'importante è che c'è l'abbia il tizio dove vado a comprare io, e lui c'è l'ha. quindi, ora mi serve soltanto il vostro parere sulla configurazione. ma se campio procio, mobo, ram, devo formattare?

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Ian Gillian
    l'importante è che c'è l'abbia il tizio dove vado a comprare io, e lui c'è l'ha. quindi, ora mi serve soltanto il vostro parere sulla configurazione. ma se campio procio, mobo, ram, devo formattare?
    sì devi formattare. la configurazione per me va bene.

  5. #5
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione Lord-max
    sì devi formattare. la configurazione per me va bene.
    no, cavolo mi tocca fare copie di backup a manetta, ho due hd pieni, dove c'è li metto 60gb di roba? stando ai mei calcoli in 85 cd da 80min credo che dovrò eliminare qualcosina

  6. #6
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    io ho un'alimentatore da 230watt, ora mi chiedo, bastano vero? non è che mi devo prendere anche quello?

  7. #7
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Citazione Ian Gillian
    io ho un'alimentatore da 230watt, ora mi chiedo, bastano vero? non è che mi devo prendere anche quello?
    io fossi in te lo cambierei...anche perchè vuoi overcloccare la CPU...e inoltre penso che metterai anche ventole aggiuntive nel case...io ti consiglio gli Enermax sono i migliori e ahi me anche i più cari(l'ho ordinato) vanno da 100€.
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Ian Gillian
    no, cavolo mi tocca fare copie di backup a manetta, ho due hd pieni, dove c'è li metto 60gb di roba? stando ai mei calcoli in 85 cd da 80min credo che dovrò eliminare qualcosina
    Non avevi fatto qualche partizione per sicurezza?
    Cmq di hd devi formattare solo quello dove installi il sistema operativo, l'altro non è necessario.
    Per l'alimentatore, è importante vedere gli amperaggi sui 12 v, ne servono 12 come minimo, 14 per essere tranquilli, idem sui 5v. Cmq puoi sempre provarlo, e se non va cambiarlo poi.

  9. #9
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione Lord-max
    Non avevi fatto qualche partizione per sicurezza?
    Cmq di hd devi formattare solo quello dove installi il sistema operativo, l'altro non è necessario.
    Per l'alimentatore, è importante vedere gli amperaggi sui 12 v, ne servono 12 come minimo, 14 per essere tranquilli, idem sui 5v. Cmq puoi sempre provarlo, e se non va cambiarlo poi.
    io ho xp su quello da 20 e 98se su quello da 40 per l'ali proverò

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •