Aiuto!!! Il Pc Mi Sta Andando A P*****e!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto!!! Il Pc Mi Sta Andando A P*****e!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione Aiuto!!! Il Pc Mi Sta Andando A P*****e!!!

    Aiutatemi!!! è da un po di tempo, una settimana circa, ke il PC mi fa brutti scherzi: quando accendo e mi viene il desktop mi compaiono 4 finestre di connessione di seguito e mi va a W media player, poi quando mi connetto mi appare una pagina con il cartello stop ke mi dice di scaricare uno spyware se il mio PC si comporta così o cosà o provato a scaricarlo ma costa 29 dollari(col cavolo ke lo scarico! ), nonostante questo riesco ad aprire dei siti ma a volte mi appare una finestra di errore e mi viene una maschera col bollino rosso e la croce bianca ke mi dice ke fra 59 secondi il sistema verrà riavviato!!!!

    SE AVETE DEI CONSIGLI AIUTATEMI!!!

    P.S. Ho installato tutti gli aggiornamenti di XP!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Capirex 65
    Aiutatemi!!! è da un po di tempo, una settimana circa, ke il PC mi fa brutti scherzi: quando accendo e mi viene il desktop mi compaiono 4 finestre di connessione di seguito e mi va a W media player, poi quando mi connetto mi appare una pagina con il cartello stop ke mi dice di scaricare uno spyware se il mio PC si comporta così o cosà o provato a scaricarlo ma costa 29 dollari(col cavolo ke lo scarico! ), nonostante questo riesco ad aprire dei siti ma a volte mi appare una finestra di errore e mi viene una maschera col bollino rosso e la croce bianca ke mi dice ke fra 59 secondi il sistema verrà riavviato!!!!

    SE AVETE DEI CONSIGLI AIUTATEMI!!!

    P.S. Ho installato tutti gli aggiornamenti di XP!!!
    t stanno facendo una grande in*ulatura. Gli spyware intanto sono nocivissimi al pc, riguardo al sec problema si dovrebbe trattare del worm blast, un innocuo virus

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    ah scusa, nn avevo letto degli aggiornamenti, prova ad attivare il firewall di xp

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Che dici la faccio una bella scansione del sistema???

  5. #5
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    SI

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Scusate l'ignoranza! Come si fa ad attivare il firewall di xp?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Capirex 65
    Scusate l'ignoranza! Come si fa ad attivare il firewall di xp?
    sul pannello di controllo, quindi su connessioni di rete, quindi proprietà e clicca su avanzate, la voce è "proteggi il computer limitando l'accesso ad internet e premi ok, poi scandisci tutto e te lo levi d torno il problema

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Ora provo!!! Grazie comunque Rey Mysterio!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Gli aggiornamenti di xp..servono per non prendere più un determinato virus..
    ma se già lo hai preso...non te lo tolgono..
    Vai sul sito della symantec..e skarikati i tools..di rimozione di blaster & sasser...

    Ciao..
    Alby...

  10. #10
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Capirex 65
    Aiutatemi!!! è da un po di tempo, una settimana circa, ke il PC mi fa brutti scherzi: quando accendo e mi viene il desktop mi compaiono 4 finestre di connessione di seguito e mi va a W media player, poi quando mi connetto mi appare una pagina con il cartello stop ke mi dice di scaricare uno spyware se il mio PC si comporta così o cosà o provato a scaricarlo ma costa 29 dollari(col cavolo ke lo scarico! ), nonostante questo riesco ad aprire dei siti ma a volte mi appare una finestra di errore e mi viene una maschera col bollino rosso e la croce bianca ke mi dice ke fra 59 secondi il sistema verrà riavviato!!!!

    SE AVETE DEI CONSIGLI AIUTATEMI!!!

    P.S. Ho installato tutti gli aggiornamenti di XP!!!
    nn so fai cm dice rey mysterio...cmq per il secondo problema dovrebbe essere un sasser ci sn gli anti-virus per quello della symantec....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  11. #11
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Ho provato a fare come mi ha detto Rey Mysterio ma quell'opzione ce l'avevo già attivata!!! Non mi rimane che andare sul sito della Symatec, quanto ci vuole all'incirca per scaricare un tools con una connessione normale???

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Capirex 65
    Ho provato a fare come mi ha detto Rey Mysterio ma quell'opzione ce l'avevo già attivata!!! Non mi rimane che andare sul sito della Symatec, quanto ci vuole all'incirca per scaricare un tools con una connessione normale???
    che genere di tool?

  13. #13
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Quelli citati da eXogroove.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    io ho avuto il tuo problema e nn usai nemmeno quella opzione, usai il panda antivirus e l'ho aggiornato in poco tempo con il 56k, altro ke norton

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Ci metti poko...sono pikkoli..
    ricordati di disattivare il sistema di ripristino della configurazione..prima di lanciarli..
    altrimenti potresti ritrovarti..di nuovo gli stessi "ospiti"

    Ciao..
    Alby...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •