Devo preoccuparmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Devo preoccuparmi?

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    Infelice Devo preoccuparmi?

    Inizio con la mia attuale config:
    Amd 1800xp su mb chaintech apogee (non ricordo come si scrive... ) con audio integrato, 256 ddr 266, hd 40gb, radeon 8500le, lg 17" flat, ADSL da una settimana!!! Mai provata che sono a Melbourne fino a Settembre )
    Il problema: Fino ad ora il mio baracchino ha sempre macinato tutto senza problemi, regalandomi sano divertimento x pochi denari, ma oramai inizia ad accusare l`eta`... Il demo di Far Cry caricava in tempi biblici, e x giocare dovevo abbassare troppo la grafica ...
    X quando torno in italy, prevedo gia` in commercio Doom3, HL2 e prego anche World of warcraft, x sfruttare l`adsl...
    Ma so gia` che non ci saranno speranze , al che: Cosa mi conviene cambiare? Non voglio un mostro di potenza, ma doom3 deve girarmi fluido almeno a 1024 :9
    Io speravo che raddoppiare la ram e mettere su una schedina video decente fosse sufficiente, ma un amico locale mi ha detto che e` quasi fuori discussione...
    Voi che dite? Devo iniziare a cercare un doppio lavoro x potermi permettere un inverno ludico o posso stare tranquillo? Tenendo presente che cmq la spesa la farei x ottobre...
    Grazie a tutti quelli che risponderenno!
    W la pizza...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ram assolutamente da raddoppiare (se vuoi fare un buon lavoro quadruplicare)
    scheda video da cambiare se vuoi giocare discretamente bene a doom3 e hl2 ...
    processore che inizia a non bastare (ho anche io quello caxxo)
    se cambia procio devi cambiare anche mobo ...
    prova a dare una occhiata li in australia ... magari i prezzi sono + bassi e ci fai qualche affare
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    io aspetterei e cambieri tutto, ti posto una buona config.

    Processore: Athlon XP 2500+ @ 3200+--->85/90€
    Memoria RAM: 1 GB Pc3200--->200€
    Scheda Madre: A7N8X-DELUXE--->100€
    Combinato lettore DVD-masterizzatore CD Liteon--->60€
    Scheda video: ATI radeon 9800 pro---> 220€
    Hard disk: 120 Gigabyte--->100€

    Alimentatore:450 watt non di marca oppure 350 watt di marca--->50€

    TOT: 800€

    calcola poi che alcune cose le puoi tenere dal tuo vecchio tipo lettore dvd-masterizzatore,hard disk e ali se sono buoni.

    se non hai soldi invece ti prendi solo la 9800 pro e altri 512 MB di ram

  4. #4
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Occhiolino

    Citazione danuz82
    Inizio con la mia attuale config:
    Amd 1800xp su mb chaintech apogee (non ricordo come si scrive... ) con audio integrato, 256 ddr 266, hd 40gb, radeon 8500le, lg 17" flat, ADSL da una settimana!!! Mai provata che sono a Melbourne fino a Settembre )
    Il problema: Fino ad ora il mio baracchino ha sempre macinato tutto senza problemi, regalandomi sano divertimento x pochi denari, ma oramai inizia ad accusare l`eta`... Il demo di Far Cry caricava in tempi biblici, e x giocare dovevo abbassare troppo la grafica ...
    X quando torno in italy, prevedo gia` in commercio Doom3, HL2 e prego anche World of warcraft, x sfruttare l`adsl...
    Ma so gia` che non ci saranno speranze , al che: Cosa mi conviene cambiare? Non voglio un mostro di potenza, ma doom3 deve girarmi fluido almeno a 1024 :9
    Io speravo che raddoppiare la ram e mettere su una schedina video decente fosse sufficiente, ma un amico locale mi ha detto che e` quasi fuori discussione...
    Voi che dite? Devo iniziare a cercare un doppio lavoro x potermi permettere un inverno ludico o posso stare tranquillo? Tenendo presente che cmq la spesa la farei x ottobre...
    Grazie a tutti quelli che risponderenno!
    W la pizza...
    Ram 1024 DDR2 a 533 di bus
    Procio 2800mhz athlonXP
    Skeda video Ati 9600XT 0ppure nvidia GeForce FX 5950 256MB DDR2

    Ti assicuro ke sicuramente giokerai meglio un po a tutto....
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •