Urgente nuova ventola per P4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Urgente nuova ventola per P4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    Urgente nuova ventola per P4

    Non è che qualcuno può consigliarmi una ventola nuova per il mio processore Intel Inside Pentium4 3,06 Ghz ( 8(perchè la mia non è una ventola ma un dissipatore passivo con sopra una ventola 8x8).Inoltre ho il Case leggermente piccolo.

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Kruise
    Non è che qualcuno può consigliarmi una ventola nuova per il mio processore Intel Inside Pentium4 3,06 Ghz ( 8(perchè la mia non è una ventola ma un dissipatore passivo con sopra una ventola 8x8).Inoltre ho il Case leggermente piccolo.
    infatti tutti i sistemi di raffreddamento ad aria sono dissipatori passivi con (nel99% dei casi) una ventola

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Kruise
    Non è che qualcuno può consigliarmi una ventola nuova per il mio processore Intel Inside Pentium4 3,06 Ghz ( 8(perchè la mia non è una ventola ma un dissipatore passivo con sopra una ventola 8x8).Inoltre ho il Case leggermente piccolo.
    e cosa pensi siano gli altri dissipatori?
    un dissipatore è passivo se c'è solo un blocco di metallo (alluminio o rame) SENZA una ventola.
    se invece ha una ventola è attivo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6
    Lo so solo che il mio è un dissipatore passivo, con una ventola separata messa sopra e a me serve un nuovo dissipatore con ventola
    Ultima modifica di Kruise; 30-06-2004 alle 20:32:39

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    tu avresti una cosa del genere:


    e vorresti una cosa cosi se ho capito bene



    erm ho messo sp94 xke lo avevo sottomano diciamo ke un dissi normale sarà circa la metà

  6. #6
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1021 questo con sopra una ventola 92x92
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6
    Citazione cloud125
    tu avresti una cosa del genere:


    e vorresti una cosa cosi se ho capito bene



    erm ho messo sp94 xke lo avevo sottomano diciamo ke un dissi normale sarà circa la metà


    Più o meno solo il dissipatore nn in rame e circa un centinaio di volte più piccolo

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    cmq... ti consiglio di comprare dissipatore SLK94 + vantec tornando 92x92 cosi aumenta frezeer e overclokki da paura magari a 4ghz!!! tutto stabile!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •