Dissipatore (solite domande da niubbo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dissipatore (solite domande da niubbo)

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    Dissipatore (solite domande da niubbo)

    Avendo da poco aggiornato il pc e dopo aver smontato il
    vecchio alimentatore ed essermi reso conto che era una ciofeca mi chiedevo se questo Alimentatore puo' andare.. noto che ha una bella quantita' di ampere su tutte le linee (il mio prima supportava 9A sulla linea a +12V 8( ) quindi presumo vada benone...

    piu' che altro... .
    Supporta Intel P4 e AMD XP & K8 CPU con Enhance +12V output +12V e connettore di potenza Aux
    Spero che Per K8 intendano Amd 64 ... non sono molto informato sulle ultime siglature gia' che son mesi che non mi interesso di hardware.. ora purtroppo ne ho l'esigenza..

    poi leggendo in giro ho scoperto che le ultime schede video vanno alimentate direttamente da alimentatore (non vorrei aver capito male ) quindi mi chiedo se con questa piccola ma necessaria scatola quadra posso far funzionare che ne so' una 800 XT ... (magari basta collegarci il connettore di potenza aux descritto poco sopra.. )

    boh in pratica ditemi perpiacere solo se va bene per un athlon 64 3000+ che spero presto supportera' una sv di nuova generazione. Se non basta puntero' piu' in alto...
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ottimo alimentatore, "me piasce".

    Va bene per qualunque CPU.

  3. #3
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    uhm cioe' in questi giorni c'ho solo i dissipatori in testa?
    e' da 3 giorni che vado in giro dicendo dissipatore dissipatore dissipatore e ora lo metto addirittura come titolo thread di un argomento un filino diverso
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  4. #4
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    di sicuro quello è uno dei migliori alimentatori in commercio, come tutti gli enermax del resto

    per quanto riguarda il discorso compatibilita k8 (che sarebbe infatti l'a64) e P4 semplicemente è dovuto al discorso che questi proci richiedono un connettore aggiuntivo da attacare alla mobo visto che la corrente che gli da quest'ultima non è sufficente

    per il discorso SV... questo è un discoros un po' più complesso...

    infatti le SV fino a poco fa erano sempre state alimentate da 1 o 2 (questo solo per l'ultima nata di nVidia...) conettori normali a 4 pin di uqelli che usi anche per gli hd

    ora però con le nuove SV di fascia alta, cioè radeon x800 e nVidia 6800 sembra che si userà un nuovo ocnnetore a 6 pin e sinceramente non so se ci son ogià ali che lo implementano o se ci sono adattatori (probabile) o se bisognera aspettare ali futuri...

    cmq sono sicuro che ocn quell'ali la SV l'alimenti!!! al max dovrai usare un adattatore che sicuramente ti daranno con SV
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  5. #5
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    cmq si scrive newbbo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    newbie niubbo, non l'avevo mai sentito newbbo.
    Boh ho la provenienza muddistica e un linguaccio particolare io
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Eritmas
    newbie niubbo, non l'avevo mai sentito newbbo.
    Boh ho la provenienza muddistica e un linguaccio particolare io
    infatti newbbo nn esiste

  8. #8
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    cmq ringrazio per l'interessamento sia Fottenberg che
    Sir Drakan mitico il Papone in posa
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •