Problema con FarCry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Problema con FarCry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81

    Problema con FarCry

    Salve a tutti! L'altro giorni ho acquistato Farcry, l'ho installato sul mio pc e il primo livello funziona correttamente. Sono arrivato al secondo livello (portaerei) e qui viene il problema: All'interno di questo livello il gioco va lentissimo sopratutto nei luoghi interni! Come mai? Il mio PC è cosi composto: Pentium 4 da 2,40 Ghz - 512 Mb Ram - GeForce Fx 5200 Ultra - Windows XP Home - Lettore Dvd LG - Masterizzatore. La versione del gioco è la 1.00 e non ho installato ancora nessuna pacht. Confido in voi. Saluti

  2. #2
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    Io ho una configuarazione simile a parte 1 Gb ram e non mi ha mai dato problemi!!

    Dovresti provare a installare la patch oppure provare a reinstallare il gioco!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81
    Ho provato più volte a reinstallare il gioco ma nulla da fare. Vorrei scaricare la pacht ma il problema è che possiedo una connesione 56 K e scaricare 25 Mb di file sarebbe un dramma. Tu hai scaricato la pacht?

  4. #4
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    No non l'ho mai scaricata ma cmq io ho una connessione adsl!

    Se non riesci a scaricarla nel DVD di GMC di maggio 2004 puoi trovare la patch di Far Cry alla versione 1.1 !!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81
    Cioè dove è allegato Soldier of Fortune?

  6. #6
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    Citazione Gamescircuits
    Cioè dove è allegato Soldier of Fortune?
    Esattamente!!!!!

    Ce l'hai??

  7. #7
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81
    Si ce l'ho e l'ho appenna installata.... Nulla da fare il gioco continua ad andare un pò lento sopratutto nei luoghi interni mentre in quelli esterni funziona a meraviglia.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81
    Ma tu che scheda video hai?

    PS: Ringrazio per l'interesse!

  9. #9
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    Una Ati radeon 9200 256 di memoria!!!

    Prova ad aggiornare i driver della tua scheda, li trovi anche quelli nei DVD di GMC!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81

    Far Cry

    I Driver della mia scheda non sono gli ultimi recenti perchè con quelli il pc riscontrava dei problemi (i giochi andavano a scatti) mentre con questi tutti i giochi (sopratutto Need For Speed Underground) funzionano a meraviglia. L'unico problema è FarCry. Pensi che debba sostituire la mia scheda video con una + potente e aggiungere magari altri 512 Mb di Ram per far funzionare il gioco? Saluti
    Ultima modifica di Gamescircuits; 1-07-2004 alle 18:17:15 Motivo: Errore ortografico

  11. #11
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    Non saprei onestamente me la cavo con i computer ma non sono un esperto!!!

    La scheda grafica mi sembra abbastanza buona, ce l'ha mio padre sul suo computer e Far Cry non gli da problemi!

    Forse potresti provare ad aggiungerci 512 ram per arrivare a 1 Gb!! anche se non so se cambi molto però tentar non nuoce!!!!

    Leggevo però sul sito www.ludus.it che è uscita la patch 1.2 che riduce del 15% i rallentamenti dovuti al motore grafico!!

    Se aspetti magari la mettono in GMC di Agosto!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Archangel1806
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    28
    Gamescircuits il tuo problema principale è il lettore dvd infatti io non ho acquistato far kry pecrhè ho il tuo stesso lettore che da problemi a far kry (quanto è complicato questo gioco da problemi con tutti i lettori dvd che sono usciti 6 mesi prima di lui)
    e questo e quanto poi la patch migliora le prestazioni per chi ha questi lettori, ma non le ottimizza

    ciao

  13. #13
    Utente L'avatar di Gamescircuits
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    81
    Peccato! Comunque per sicurezza provo a installare 1 Gb di Ram, scarico la pacht e i dirver del lettore DVD. Speriamo funzioni un pò meglio!

    PS: Scusa io sono andato su Ludus ma della pacht 1.2 non c'è traccia! Mi potresti dare il link? Saluti e grazie

  14. #14
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    La patch non è ancora uscita lo leggevo nelle news!!

    Cmq questo è il link:

    http://www.ludus.it/dynamic/news2/CH.../NUMERO_NEWS/0


    Secondo me non è problema del lettore, anche io ho un Lg masterizzatore che non è molo recente e sul mio va benissimo!!

    Ciao!

  15. #15
    Utente L'avatar di billybao
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    64
    Citazione Gamescircuits
    Peccato! Comunque per sicurezza provo a installare 1 Gb di Ram, scarico la pacht e i dirver del lettore DVD. Speriamo funzioni un pò meglio!

    PS: Scusa io sono andato su Ludus ma della pacht 1.2 non c'è traccia! Mi potresti dare il link? Saluti e grazie
    io avrei la soluzione.... ma qui non posso parlarne....
    ps. e' talmente semplice......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •