aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di themauri
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.170

    Esclamazione aiuto!

    ragazzi io ho una geffo4 mx è questa deprimente scheda video nn supporta i pixel shader ...quindi la maggior parte dei giochi nn mi partono 8(...sapete se cè qlc modo per attivarli ??? thx

  2. #2
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Anche io ho avuto la geffo 4, però era una MX440 della ASUS

    Cmq, quando facevo i benchmark, a me i pixel shader me li supportava, forse...
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    SciTech GL Direct. E' un programma che emula DirectX8 e 9, con annessi e connessi. Ah, è a pagamento.

    P.S. Funziona davvero bene.
    Ultima modifica di Fottemberg; 3-07-2004 alle 15:06:20

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    c'è mica qlc su sta storia su GMC di sto mese?

  5. #5
    Utente L'avatar di themauri
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.170
    anke la mia è una mx 440...pero giochi tipo silent hill 3,splitter cell 2,Thief Deadly Shadows nn me li supporta per quel motivo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione themauri
    anke la mia è una mx 440...pero giochi tipo silent hill 3,splitter cell 2,Thief Deadly Shadows nn me li supporta per quel motivo.
    anche se li supportasse andrebbero a scatti, quella scheda è ormai una ciofeca

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di themauri
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.170
    si..infatti nn me li supporta...ho provato con la versione demo di SciTech GL Direct e riguardo a pixel shader dice che nn l supporta!

  8. #8
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    cambia skeda se puoi
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione red.devil
    c'è mica qlc su sta storia su GMC di sto mese?
    si ho letto anch'io

    parla di un programma che si chiama 3d analyzer (lo trovi su i CD e DVD del mese di luglio se no lo trovi sicuramente su google) che grazie ad alcune funzioni dei nuovi driver ForceWare può permettere di emulare alcune delle funzioni base delle Directx 8

    ovviamente la grafica non sarà quella che puoi ottenere con una SV che supporta i pixel e vertex shader via hardware però almeno potrai giocare

    cmq visto che dovrai andare in emulazione prob ti servirà un bel procio per poterci giocare e cmq non è detto che funzioni con tutti i giochi directx 8 e 9


    ad esempio Halo che è fatto per la maggior parte con pixel shader 2.0 prob non funzica (anche se non è detto...)
    Ultima modifica di SirDrakan; 3-07-2004 alle 16:35:32
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •