[Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 331

Discussione: [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

Cambio titolo
  1. #316
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    *alfe e Asriel quella che prima era una leggera vibrazione ormai è un terremoto, la terra sotto di voi si ribella ai vostri piedi, uno strano liquido rosso appiccicoso cade sopra le vostre teste, vi accorgete che il luogo in cui state è umido di questo liquido, cosa sarà poi... Sangue?

    *Vealther e King mentre vagate tra i vostri oscuri ricordi tutto si blocca... è il silenzio, la quiete più assoluta, riuscite anche a muovere quello che secondo voi è il vostro corpo, a respirare quella che secondo voi è aria, a vedere con quelli che secondo voi sono i vostri occhi... E' tutto bianco, voi fluttuate in questo nulla infinito... Vi piace, vi da una sensazione di libertà, non sottostate più ai limiti fisici, siete il nulla nel nulla... Vi dimenticate di tutto, della vostra situazione, dei vostri amici... Ora siete solo voi con voi, la vostra mente è librera da pensieri estranei... Si sta lentamente svuotando, i vostri ricordi vengono cancellati uno dopo l'altro, ma voi ne siete felici, siete felici perché così verranno cancellati anche gli orrendi ricordi che volevate tanto cancellare dalla vostra mente e per anni ci avete provato invano... Vi accorgete però che così vengono cancellati anche i vostri ricordi più belli, quelli più importanti, vi accorgete anche che i vostri brutti ricordi vi hanno permesso di crescere nel vostro essere, nella vostra sapienza... La coscienza interviene, capisce che voi non volete questo, capite che voi non volete questo!

    Seguitai a leggere e a girare le pagine, quel libro tanto rozzo e rovinato non faceva altro che affascinarmi, vedendo che era stato scritto a mano si capiva che era qualcosa di unico, vedendo che le pagine erano di un giallo vecchio e bruciacchiate ai lati si capiva che era vecchio di secoli e che aveva affrontato molti rischi e guerre prima di arrivare sulle mie mani al servizio dei miei occhi... La trama era affascinante, stentavo a credere che quella fosse davvero la storia del DragonSoul Clan, infatti poteva anche non esserlo... Magari era uno scherzetto dell'oscuro signore che giocava con i nostri corpi e con le nostre menti... Ma quel libro mi portava con se, all'interno della sua storia al fianco dei suoi eroi, ormai non badavo più neanche ai passi dei miei compagni, sperando che loro badassero ai miei...

    *Dragonella ormai non puoi non farci caso, la luce continua a diminuire e aumentare con un ritmo sempre più veloce, ti da una sensazione di mal di mare, ti sembra quasi che quel corridoio stia ruotando, ti accorgi poi che non è di forma quadrata come tutti pensavamo e sapevamo, ti rendi conto che è di forma circolare... Guardi Alexander, lo vedi con lo sguardo in avanti e il corpo dritto, come se non badasse a ciò che stava accadendo...
    Ultima modifica di Seymour; 6-09-2004 alle 11:37:02

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  2. #317
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Stavo svanendo...inconsciamente e lentamente stavo lasciando il mio mondo,la mia terra,i miei vulcani e soprattutto me stesso.I ricordi di quando ero piccolo di mia madre che mi abbandono per farmi diventare forte...i giorni di fame...ma anche i momenti belli quando sorvolavo pianure,montagne,campi coltivati...tutto quello che avevo visto o imparato stava svanendo.Continuavo a fluttuare ininterrottamente senza meta...come mi chiamavano?non riuscivo a concentrarmi ma non mi feci tanti problemi,non mi importava minimamente chi fossi...un altro ricordo stava svanendo:l'unica dragonessa che avevo amato,saphira,le sue bellissime scaglie blu oceano cominciavano a sfocarsi nella mia mente...no questo non lo potevo permettere cominciai di nuiovo a urlare delirando come un osseso e piu urlavo piu i sembrava di tornare in me che le nozioni acquisite tornassero.

  3. #318
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<Sangue sulle pareti... o almeno sembra sangue... cola dal soffitto... di sopra a noi deve essere avvenuta una strage... non so da chi fuoriesca questo sangue, ma o sono tanti, o è molto grosso, e nessuna delle due idee mi piace...>> dico al mio compagno


    OT scusuate se dico qualche caxxata... non ho ancora letto le pagine precedenti... /OT

  4. #319
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Non capisco cosa stia succedendo..." Dico ad alta voce,coprendomi gli occhi.
    Con gli occhi coperti cammino piano piano verso il centro di quel cerchio,e girandomi faccio un gesto ad Alexander,che mi pare ancora immobile,ma non posso distinguere cosa faccia esattamente,perchè la luce ormai mi sta accecando.
    "COntinuo a camminare piano piano verso il cerchio.

  5. #320
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Ot ci siamo di nuovo impallati alla grande....che felicita

  6. #321
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    [OT] Aspettavo Vealther e alfe, ma visto che non ci sono... [/OT]

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  7. #322
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Ot riekkimi Ot

    Guardai il mio compagno , poi il mio sguardo si distolse da lui e fisso tutto quel sangue non ne avevo visto mai tanto in vita mia la cosa mi sconcerto poi capii che non era il momento per pensare ma si dovevav agire qualcuno aveva bisogno del nostro aiuto mi voltai verso Asriel e dissi :" Dobbiamo raggiungere i nostri compagni questo sangue nn ispira niente di buono muoviamoci"

    Ot scusaaa ho sbagliato nick ot
    Ultima modifica di alfe; 17-09-2004 alle 16:46:47
    O_O

  8. #323
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Citazione alfe
    Ot riekkimi Ot

    Guardai il mio compagno , poi il mio sguardo si distolse da lui e fisso tutto quel sangue non ne avevo visto mai tanto in vita mia la cosa mi sconcerto poi capii che non era il momento per pensare ma si dovevav agire qualcuno aveva bisogno del nostro aiuto mi voltai verso seymur e dissi :" Dobbiamo raggiungere i nostri compagni questo sangue nn ispira niente di buono muoviamoci"
    [OT] Come puoi voltarti verso di me se c'è solo Asriel con te? [/OT]

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  9. #324
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    0T inutile scervellarci e continuare una quest che nessuno controlla e dice se stiamo sbagliando o no...meglio interrompere...almeno finchè non ritorna medius(se torna...) 0T

  10. #325
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Citazione King
    0T inutile scervellarci e continuare una quest che nessuno controlla e dice se stiamo sbagliando o no...meglio interrompere...almeno finchè non ritorna medius(se torna...) 0T
    [OT] Eh? Stavo scrivendo il messaggio di continuazione, perché questo? Cosa intendi? [/OT]

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  11. #326
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    0Tsiamo solo in tre che quest continuiamo,che fai sparire o morire vealther che sta con me e tutti gli altri?non mi sembra una buona idea,se pero vogliamo continuare facciamolo...0T

  12. #327
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ragzzi, devo darvi una brutta notizia, è molto probabile, (ma non sicuro) che io non possa più connettermi... quindi se non mi dovesse vedere, consideratemi ritirato dalla prussia.

  13. #328
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Asriel questo thread è morto da tempo.

  14. #329
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ot leggi in forum del forum ot

  15. #330
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    dici a me,pulci?

Pag 22 di 23 PrimoPrimo ... 121920212223 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •