[Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 331

Discussione: [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

Cambio titolo
  1. #46
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Vedendo che anche il mio compare si allontanava,volai anche io più veloce,così da affiancare il gruppo
    "Di cosa si parla miei giovani amici?"

  2. #47
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Osservò Dragonella per qualche istante poi si rivolse di nuovo verso Vailther:"allora,sei preoccupato per qualcosa?"
    sembrava aver perso la calma che tanto lo faceva apparire sicuro di sè pochi minuti prima....

  3. #48
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Vero,mi pari turbato,qualcosa nel mio comportamento ti ha turbato?"
    Sorrisi,ma poco prima mi girai,così che nessuno potesse notarlo.

  4. #49
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Parve confuso,ma si girò e disse rivolto a Dragonella:"no...nel tuo comportamento non c'è nulla che mi turbi.....anzi,non c'è nulla che mi interessi."

  5. #50
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Credo che invece dovrebbe,visto che nei miei piani rientri anche tu"
    Mi girai,come dire "meglio non parlarne più per ora"

  6. #51
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Alexander al suono di quelle parole trasalì di colpo ma riuscì a non farlo notare,mantenendo il suo clima spavaldo:"ascolta,caro Dragonella,nessuno manopola la mia volontà.....nessuno!"rispose aspro,alzando leggermente il tono della voce.

  7. #52
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "mmm,lo immaginavo,sei forte di volontà,ma ti servirà il nostro aiuto fidati"
    Mi girai anche verso gli altri draghi,cercando i loro sguardi

  8. #53
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Ora riprese completamente la calma e scrutò bruscamente il drago,tuonando di colpo:"e cosa c entra quelo che stai dicendo riguardo il lavoro di squadra con i tuoi interessi balordi,che mi fanno rientrare nella tue mire?"

  9. #54
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "lo vedrai presto,ora siamo solo all'inizio.Ora seve il lavoro di squadra,per coprirsi alle spalle,ma quando avremo la DragonSoul,vedremo che lotte si scateneranno..."

  10. #55
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "uhm....mio caro,chi ti garantisce che sarai tu a stringere tra la mani quella spada prodigiosa,tanto amata quanto temuta?
    e se non fosse designata a nessuno di noi?"disse il drago,mentre osservava il panorama infittito di nuvole nere,che sembravano annunciare presagi poco più in la....almeno aparentemente,sembrava aver ripreso completamente il sangue freddo.

  11. #56
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "non mi interessa chi prende quella maledetta spada,basta che qualcuno la prenda."
    Guardai anch'io i paesaggi che si disegnavano davanti a me,e per poco,tremetti.
    poi recuperai il vigore.
    "La DragonSoul...Bisogna recuperarla.perforza,e poi,una volta presa,deve essere mia,ad ogni costo"

  12. #57
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Pulcinella89'
    "non mi interessa chi prende quella maledetta spada,basta che qualcuno la prenda."
    Guardai anch'io i paesaggi che si disegnavano davanti a me,e per poco,tremetti.
    poi recuperai il vigore.
    "La DragonSoul...Bisogna recuperarla.perforza,e poi,una volta presa,deve essere mia,ad ogni costo"
    Alexander nn ascoltò con interesse lo sgrammaticato discorso di Dragonella e accellerò leggermente l' andatura.sentiva il fruscio del vento essere tagliato a metà dalle sue possenti ali,e si distaccò di poco dal gruppo,per riflettere da solo.
    Ultima modifica di alex89; 11-07-2004 alle 22:03:39

  13. #58
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Chissa cosa gli passa per la testa...
    è un tipo strano,ma comunque meno pericoloso degli altri,lui è diverso,scorre la cattiveria in lui,devo fargliela risvegliare,è essenziale..."

  14. #59
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "dragonella starà pensando di usarmi per arrivare senza problema alla DragonSoul....ma io nn lo aiuterò di certo.devo pensare a me stesso,nn devo essere di intralcio al gruppo...loro devono sopravvivere se vogliamo avere qualche speranza di far di nuovo fiorire la nostra nobile stirpe....ma nn sono convinto neanche di Parveel...che sia lui a volerci usare...?ma no...che mi viene in mente?che mi succede oggi?"e mentre continuava a riflettere rallentò a tal punto da essere nuovamente a fianco del resto del gruppo.
    Ultima modifica di alex89; 11-07-2004 alle 22:04:30

  15. #60
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Per me Prveel è il drago meno affidabile,ma non posso fidarmi di nessuno comunque.
    Anche il mio giovane amico sembra affidabile,ma non posso fidarmi di nessuno.
    No,non in questa occasione siamo tutti contro tutti,non posso famri degli amici,loro intralciano la vita.E io DEVO avere la Dragonsuol,ad ogni costo"

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •