Nuovo utente x-box chiede aiuto in morrowind!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo utente x-box chiede aiuto in morrowind!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANLO
    Messaggi
    80

    Nuovo utente x-box chiede aiuto in morrowind!

    salve a tutti sono un nuovo utente x-box.ho passato tutte e 3 le console e in questi giorno sto testando lo scatolone verde.
    ottima grafica,scelta di giochi un po' limitata nei generi però nulla da ridire.
    la console war ha sfornato 3 ottime macchine da gioco e se una pecca in qualcosa ce n'è un'altra che colma.
    dopo questo breve inciso volevo farvi qualke domanda su morrowind.
    lo stò giocando in questi giorni ma nn c'ho capito un c azzo!sonoo ancora a livello uno cm faccio a crescere desperienza??secondo voi cm 'è sto gioco?
    grazie a tutti un saluto
    wanna n gotta do !

  2. #2
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Citazione lobo992
    salve a tutti sono un nuovo utente x-box.ho passato tutte e 3 le console e in questi giorno sto testando lo scatolone verde.
    ottima grafica,scelta di giochi un po' limitata nei generi però nulla da ridire.
    la console war ha sfornato 3 ottime macchine da gioco e se una pecca in qualcosa ce n'è un'altra che colma.
    dopo questo breve inciso volevo farvi qualke domanda su morrowind.
    lo stò giocando in questi giorni ma nn c'ho capito un c azzo!sonoo ancora a livello uno cm faccio a crescere desperienza??secondo voi cm 'è sto gioco?
    grazie a tutti un saluto
    Mentre che aiutate a lui aiutate anke a me !!
    Sono bloccato all'inizio dopo aver parlato con socius Galla ( come mink.. si chiama ) vado dritto, giro a desttra trovo una porta la apro, coì sono fuori ( tipo un cortiletto ) c'è un'altra porta ci vado e non si apre , come faccio ??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •