gioconi fine anno - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: gioconi fine anno

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Khaj
    ...prenderò Halo 2 e PES4...
    Meglio di così si muore...

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione jan87
    Tra 2004 e 2005 su XBox.
    Doom3,Half Life 2,Conker,Pes4,Halo2,Jade Empire,Fable.Questi sono quelli che aspetto di più.
    Mentre su Game Cube
    RE4,Paper Mario,TOS,BK,magari MP2...


    E che sarà mai anche io fino a qualche settimana fa non avevo mai giocato a un episodio di Zelda.
    Beh... anch'io... a parte il primo su NES in partite occasionali, The Wind Waker è stato il mio primo Zelda "completo"... e se ti dico che SMS è stato il mio primo Mario che ne dici? E' che, Atari 2600 e Sega Master System, son sempre stato utente PC...

  3. #33
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione giobbe
    Beh... anch'io... a parte il primo su NES in partite occasionali, The Wind Waker è stato il mio primo Zelda "completo"... e se ti dico che SMS è stato il mio primo Mario che ne dici? E' che, Atari 2600 e Sega Master System, son sempre stato utente PC...
    A già ricordo..sei stao sempre utente PC...adesso si spiega tutto.
    Comunque per quanto riguarda Mario...giocati qualche vecchio capitolo 2D,sono l' unico a semtire la mancanza dei platform 2D? 8(
    E per Zelda invece giocati Ocarina of Time che cè una ver. per GC,a detta di molti è il miglior Zelda.

  4. #34
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione jan87
    A già ricordo..sei stao sempre utente PC...adesso si spiega tutto.
    Comunque per quanto riguarda Mario...giocati qualche vecchio capitolo 2D,sono l' unico a semtire la mancanza dei platform 2D? 8(
    E per Zelda invece giocati Ocarina of Time che cè una ver. per GC,a detta di molti è il miglior Zelda.
    Giocare Ocarine? Se ci sarà il tempo... per adesso ho avuto una ricaduta PC, mi sto un pò incapando con Ragnarok online... a settembre, quando non avrò più internet a piacimento, vedrò se avrò tempo fra tutte le newentry

  5. #35
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non dimenticatevi che quest'anno e nel 2005 abbiamo dei bei tioloni anche per pc, doom3, hl2, bloodlines, B&W2, the movies, the sims2, e un'altra valanga di titoli che ora non mi vengono in mente

  6. #36
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Infatti doom3, hl2 e the movies li aspetto anche per il cascettone, anche se quello che mi interessa di più, Vampire The Masquerade: Bloodlines per intenderci, non so se e quando uscirà mai per console... ed è un peccato, perchè è un titolo che mi interessa assai.

  7. #37
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per PS2 aggiungete anche Shadw Hearts: Covenant
    Sta prendendo 9 ovunque sto GDR della midway

  8. #38
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione giobbe
    Infatti doom3, hl2 e the movies li aspetto anche per il cascettone, anche se quello che mi interessa di più, Vampire The Masquerade: Bloodlines per intenderci, non so se e quando uscirà mai per console... ed è un peccato, perchè è un titolo che mi interessa assai.
    per console sono spiacente ma ASSOLUTAMENTE NO, dai consolati, su xbox potrai giocare a kotor2 mentre io ci giocherò su pc...

  9. #39
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Intanto su PS2 è già uscito Katamari Damacy, che finora per me è il gioco dell'anno.

  10. #40
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Ghiwo
    Intanto su PS2 è già uscito Katamari Damacy, che finora per me è il gioco dell'anno.

  11. #41
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione giobbe
    ... per adesso ho avuto una ricaduta PC, mi sto un pò incapando con Ragnarok online...
    Argh occhio...
    L' impero PC sta cercando di riattirare un vecchio membro...


  12. #42
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Cerbero_805
    per console sono spiacente ma ASSOLUTAMENTE NO, dai consolati, su xbox potrai giocare a kotor2 mentre io ci giocherò su pc...
    Boh... io sapevo che forse sarebbe uscita... dopo tutto, se converti il motore di HL2 per cbox hai già fatto metà del lavoro per la conversione di Bloodline

    Comunque sul versante GDR mi consolo con Fable... sperando che sia quel che dice di essere.... o quanto meno la metà di quello che dice di essere...

  13. #43
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione giobbe
    Per il cubo attendo particolarmente RE4... mai giocato ad un episodio della saga (si, inveite pure su questo povero vecchio) e non vedo l'ora di iniziare nel migliore dei modi...
    amico,cerca di iniziare con sta saga,tanto per RE4 bisogna aspettare quasi un annetto ancora.

    se ti prendi il Rebirth vai alla grande,se poi ti prendi anche RE0 stai apposto.

    Poi vedrai se continuare con gli altri episodi,che a quanto ne so sono identici a quelli usciti per playstation.
    Waiting for..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •