periferica midi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: periferica midi

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Esclamazione [IMPORTANTE] Nuova periferica, come la collego???

    ho cambiato il titolo sennò nn lo leggevate sto topic...

    ho preso un sintetizzatore nuovo, come lo collego?
    il negoziante mi ha dato un cavetto, ma secondo me nn è quello giusto, quello ke mi ha dato ha i connettori x midi in/out da collegare al sintetizzatore e 2 connettori 1 maskio e 1 femmina ke sembra la game port (la game port è anke midi in?)

    il punto è ke nelle istruzioni nn c'è 1 figura su come collegare, ma c'è scritto ke x il collegamento al pc si deve utilizzare la RS232 (la seriale 9 pin), la game port è anch'essa RS232 solo a 15 pin? mi conviene cercare qualcuno di esperto prima di collegare e far saltare tutto?
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 10-07-2004 alle 14:53:59

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    dai, possibile ke nessuno ne sappia niente????

    cmq nella game port della SB128 c'è anke il simboletto delle note musicali, quindi dovrebbe essere possibile collegarlo lì... cmq nn mi torna il punto ke il manuale dice di collegare il sintetizzatore alla RS232

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    nonti so dare nessun consiglio tranne che andare qui e vedere se in qualche sezione trovi qualcuno più esperto

    li è più facile essendo uno dei forum più visistati di italia anche se in effetti è un po' caotico
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •