scheda madre distrutta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda madre distrutta...

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    Arrabbiato scheda madre distrutta...

    pochi giorni fa la mia buona e cara AsRock K7S8X se ne è andata al creatore "grazie" al mio alimentatore di m***a che si è messo a fare lo stupido subito dopo l'accensione e me l'ha praticamnete distrutta... avete presente quelle simpatiche schermate blu che appaiono durante il POST??? ora il mio dilemma è un altro: nel momento in cui la porterò a cambiare il tecnico non dovrà mica formattare l'Hard Disk???? perchè in un'altra occasione lo fece ! ....
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Citazione mik86
    pochi giorni fa la mia buona e cara AsRock K7S8X se ne è andata al creatore "grazie" al mio alimentatore di m***a che si è messo a fare lo stupido subito dopo l'accensione e me l'ha praticamnete distrutta... avete presente quelle simpatiche schermate blu che appaiono durante il POST??? ora il mio dilemma è un altro: nel momento in cui la porterò a cambiare il tecnico non dovrà mica formattare l'Hard Disk???? perchè in un'altra occasione lo fece ! ....
    e tu stacca l'hard disk, no?

    per riparare una scheda madre che cosa centrano gli altri componenti? e poi non credo che potrai riparare un componente bruciato e complesso una sm.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Enmorion87
    e tu stacca l'hard disk, no?

    per riparare una scheda madre che cosa centrano gli altri componenti? e poi non credo che potrai riparare un componente bruciato e complesso una sm.
    se cambia scheda madre è OBBLIGATORIO formattare, a meno che non ne prenda una IDENTICA a quella di prima

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Citazione Gordon_135
    se cambia scheda madre è OBBLIGATORIO formattare, a meno che non ne prenda una IDENTICA a quella di prima
    insomma ho detto na cazzata...

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    quanto lhai pagata la scheda madree?????

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Enmorion87
    insomma ho detto na cazzata...
    Mi sa di si....



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •