Aiuto Hitman Contracts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Hitman Contracts

Cambio titolo
  1. #1
    lord of my house L'avatar di Shpanzer
    Registrato il
    03-04
    Località
    nel mio pc
    Messaggi
    167

    Cool Aiuto Hitman Contracts

    mi sono bloccato alla missione "La bomba di bjarkhov" mi sapete dire dove si trova la tuta anti radiazioni? xke il cuoco dice nel magazino a nord-est del sottomarino ma nn c'e ...grazie a tt quelli ke mi risponderanno.
    CPU:AMD athlonXP-m barton 2600+@2400 | MOBO:ASUS a7n8x-e deluxe | RAM: 2x256 PC3200 2.5 Dual Channel | SV: X800 PRO 256MB |SA:CREATIVE SB AUDIGY 2| MONITOR: PHILIPS 109E5 19'' | HD: Samsung 200GB 8MB | 3Dmark03: 9816

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Shpanzer
    mi sono bloccato alla missione "La bomba di bjarkhov" mi sapete dire dove si trova la tuta anti radiazioni? xke il cuoco dice nel magazino a nord-est del sottomarino ma nn c'e ...grazie a tt quelli ke mi risponderanno.
    Non serve, le bombe le puoi prendere dalla nave del colonnello che hai ucciso (l'hai fatto vero?) la prima porta a destra appena entri, ci sono tre guardie e un'altra porta con, appunto, le tre bombe che ti servono.

    Se invece vuoi proprio la tuta, allora devi andare al magazzino a nord-ovest del sottomarino da affondare e cercare in tutti i piccoli scompartimenti. Ricordati, però, di cambiarti d'abito prima di raggiungere il punto di uscita o con quella tuta verrai scoperto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •