Problema di hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema di hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frizz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Friuli
    Messaggi
    32

    Problema di hardware

    Mando questo messaggio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. poco tempo fa ho deciso di aggiornare la sezione audio del mio pc acquistando una Audigy 2 zs e un sistema di casse Creative Digital 5500. Purtroppo qualcosa non funziona e, ad esempio, durante l'esecuzione di un videogame (p.e. UT2004) le casse posteriori emettono si la musica, ma nessuna voce o altro rumore. Inoltre la cassa centrale ha decisamente un volume troppo alto rispetto alle altre. Ho provato a scaricare i driver aggiornati, ma dopo un po' la procedura si interrompe. Potete darmi una mano?
    Configurazione del computer: Asus p4s8x; P4 2400; 512 RAM, ATI Radeon 9600 pro, audigy 2 ZS.

  2. #2
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    innanzitutto la cassa centrale sarebbe il subwoofer e poi l'audio si


    regola dal controllo e poi in UT2004 si regola anke dentro se vuoi................



    Spoiler:
    VIVATU2004
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  3. #3
    Utente L'avatar di Frizz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Friuli
    Messaggi
    32
    Per cassa centrale intendo quella del parlato, e poi ho gia provato a regolare il volume del gioco, ma il mio problema è che le casse posteriori non mi posizionano i suoni... Capisci cosa intendo?

  4. #4
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione Frizz
    Per cassa centrale intendo quella del parlato, e poi ho gia provato a regolare il volume del gioco, ma il mio problema è che le casse posteriori non mi posizionano i suoni... Capisci cosa intendo?

    no.



    Citazione unrealman
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  5. #5
    Utente L'avatar di Frizz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Friuli
    Messaggi
    32
    Mi spiego meglio: durante il gioco la musuca viene riprodotta correttamente, ma non si sente nessun rumore di spari o grida. qualunque cosa stia accadendo dietro al mio personaggio, non la sento e la sento solo se mi giro. inoltre non riesco a tarare le casse tramite l'utility, perchè il suono viene riprodotto solo dalle casse stereo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •