Un buon alimentatore!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Un buon alimentatore!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Un buon alimentatore!?!?

    Raga... mi consigliate un buon alimentatore che dura e dura e dura!?!?!?

    Oltre a uno buono anche uno ottimo!! Magari per varie fasce di prezzo, non sono esperto nel campo!!! Tnx!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione FbeShox
    Raga... mi consigliate un buon alimentatore che dura e dura e dura!?!?!?

    Oltre a uno buono anche uno ottimo!! Magari per varie fasce di prezzo, non sono esperto nel campo!!! Tnx!!!
    Quanto vuoi spendere?
    Consiglio marche come Antec e Enermax se non cerchi compromessi, mentre su una fascia un pò più economica Thermaltake e Zalman.
    Dicci il prezzo e soprattutto che sistema hai, giusto per saperci orientare un pò e per non darti un modello "sprecato".

  3. #3
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    penso ke un antec 550w ti duri una vita..

    xo' costa un botto..

    io opterei x un enermax 420...
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660