Un buon alimentatore!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Un buon alimentatore!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Un buon alimentatore!?!?

    Raga... mi consigliate un buon alimentatore che dura e dura e dura!?!?!?

    Oltre a uno buono anche uno ottimo!! Magari per varie fasce di prezzo, non sono esperto nel campo!!! Tnx!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione FbeShox
    Raga... mi consigliate un buon alimentatore che dura e dura e dura!?!?!?

    Oltre a uno buono anche uno ottimo!! Magari per varie fasce di prezzo, non sono esperto nel campo!!! Tnx!!!
    Quanto vuoi spendere?
    Consiglio marche come Antec e Enermax se non cerchi compromessi, mentre su una fascia un pò più economica Thermaltake e Zalman.
    Dicci il prezzo e soprattutto che sistema hai, giusto per saperci orientare un pò e per non darti un modello "sprecato".

  3. #3
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    penso ke un antec 550w ti duri una vita..

    xo' costa un botto..

    io opterei x un enermax 420...
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ora il sistema non richiede molto.. ma dovrò mettere una nuova scheda video al posto della mia geffo 2 mx 400 e se non sarà la 5900xt sarà una delle future di fascia da 200 botti, il procio è un 1700+ che sarà sostituito da un 3000+ o un 2800+ e una nf7 della abit come mobo. Ho due hd e credo che forse comprerò il 3o, 2 lettori e dovrò comprare il masterizzatore dvd, devo comprare un'audigy ls o un'altra scheda audio, neon robe varie... inzomm... forse richiederà parecchia energia.. che dite!?!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    sull' ali ti posso solo dire di controllare più che i W che spesso sono falsificati le ampere


    la 12v spesso è quella più sacrificata e sarebbe meglio averne attorno a i 18a

    poi è importante che i voltaggi osno stabili anche in OC e questo lo vedi solo provandolo... usando però ali di buona marca come quelli che ti hanno già consigliato sei però sicuro che il prodotto abbia voltaggi stabili

    x il comp che prenderai ti consiglio un 2600+ mobile che lo porti a 3000+ come un soffio e facilmente oltre i 2400mhz
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione FbeShox
    Ora il sistema non richiede molto.. ma dovrò mettere una nuova scheda video al posto della mia geffo 2 mx 400 e se non sarà la 5900xt sarà una delle future di fascia da 200 botti, il procio è un 1700+ che sarà sostituito da un 3000+ o un 2800+ e una nf7 della abit come mobo. Ho due hd e credo che forse comprerò il 3o, 2 lettori e dovrò comprare il masterizzatore dvd, devo comprare un'audigy ls o un'altra scheda audio, neon robe varie... inzomm... forse richiederà parecchia energia.. che dite!?!?

    Direi minimo un 350W...
    Io ho quello della Enermax e mi trovo bene, anche se te effettivamente hai un pc ben più potente, e in qunato a richieste non so quanto possa essere elevato...
    Aspetta gli esperti,che sapranno darti qualche dritta in più, intanto fatti un giro da TecnoComputer o OverclockMania o siti di questo genere.
    Troverai in catalogo sicuramente molti modelli adatti alle tue esigenze.

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma il giro l'ho fatto!!! Sopratutto su caseking! anche se llì non ho visto nessun antec!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione FbeShox
    ma il giro l'ho fatto!!! Sopratutto su caseking! anche se llì non ho visto nessun antec!

    Beh, anche se non è Antec, tante altre marche offrono le stesse prestazioni a prezzi inferiori(Enermax ad esempio).
    Se sei disposto a spendere anche 70 euro o più per un alimentatore, allora sei a cavallo.

  9. #9
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    ripeto.. enermax 420W... o al massimo anche un 350w sempre enrmax vai ok!
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  10. #10

  11. #11
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    io ho un ThermalTake Silent PurePower da 560W e t dico che è sensazionale , unico, nn lo piega nessuno e costa solo 109€
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    solo.. inzomm!!! Cmq gli amperaggi dichiarati da Enermax sono eccezionali! Se poi li mantengono sulle prestazioni... MAMMA MIA!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione FbeShox
    solo.. inzomm!!! Cmq gli amperaggi dichiarati da Enermax sono eccezionali! Se poi li mantengono sulle prestazioni... MAMMA MIA!!!
    Fidati con gli Enermax non toppi mai.
    Ho un modello da 350W e da circa un anno(forse di più) non mi ha mai dato problemi.
    Tu che modello avevi puntato?

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ho visto quelli da 420 o 460, non ricordo (eg475) e quelli da 350W...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •