Periferiche Virtuali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Periferiche Virtuali

Cambio titolo
  1. #1
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778

    Periferiche Virtuali

    Salve.
    Ho comprato Alcohol 120% per fare delle copie di Backup dei miei CD dei giochi, in modo tale da non essere costretto ogni volta a montarli fisicamente nei drive. Questo programma è molto buono xkè permette la creazione di periferiche virtuali su cui montare le immagini.
    Fino ad oggi era andato tutto bene. Stamattina mi sono accorto che, andando su Risorse del Computer di Windows XP e cliccando con il dx su una delle periferche virtuali, mi sono scomparsi i comandi Monta e Smonta Immagine dal menù a scomparsa.
    Stessa cosa sucede cliccando sui file immagine stessi: non è possibile montarli sulle periferiche virtuali direttamente.
    Ora sono costratto ogni volta a dover aprire il programma Alcohol e montarli direttamente dall'interno del programma.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma non è sucesso niente.
    A qualcuno è capitato lo stesso problema? C'è una soluzione?
    Aiutatemi.
    "Software is like Sex, free is better".



  2. #2
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    prova con il sx
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    si prega di non flooddare.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Glorfindel_80
    Salve.
    Ho comprato Alcohol 120% per fare delle copie di Backup dei miei CD dei giochi, in modo tale da non essere costretto ogni volta a montarli fisicamente nei drive. Questo programma è molto buono xkè permette la creazione di periferiche virtuali su cui montare le immagini.
    Fino ad oggi era andato tutto bene. Stamattina mi sono accorto che, andando su Risorse del Computer di Windows XP e cliccando con il dx su una delle periferche virtuali, mi sono scomparsi i comandi Monta e Smonta Immagine dal menù a scomparsa.
    Stessa cosa sucede cliccando sui file immagine stessi: non è possibile montarli sulle periferiche virtuali direttamente.
    Ora sono costratto ogni volta a dover aprire il programma Alcohol e montarli direttamente dall'interno del programma.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma non è sucesso niente.
    A qualcuno è capitato lo stesso problema? C'è una soluzione?
    Aiutatemi.
    Mi autoquoto nella speranza di una risposta seria da parte di qualcuno.
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    io di solito lo faccio dal programma
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •