problema USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema USB

Cambio titolo
  1. #1
    Ralph il lupo
    Ospite

    Esclamazione problema USB

    Salve a tutti!
    ho questo piccolo problemuccio...allora.....la mia mobo ha solo due ingressi usb ma ho molte periferiche usb e ogni volta che devo usarne una,stacco un'altra che magari mi serve contemporaneamente e attacco l'altra...insomma un macello...cosa posso usare? ho sentito dell' hub ma non ne so abbastanza...come funziona? quanto può costare? insomma come risolvo questo problema?? grazie anticipatamente!

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Ralph il lupo
    Salve a tutti!
    ho questo piccolo problemuccio...allora.....la mia mobo ha solo due ingressi usb ma ho molte periferiche usb e ogni volta che devo usarne una,stacco un'altra che magari mi serve contemporaneamente e attacco l'altra...insomma un macello...cosa posso usare? ho sentito dell' hub ma non ne so abbastanza...come funziona? quanto può costare? insomma come risolvo questo problema?? grazie anticipatamente!

    vai tranquillo... ne trovi esono abbastanza affidabili.. si collegano a una USb e ne creano altre nuove (3,4 o 6 .....)

    ecco una panoramica dei prezzi web.aladinonet.com


    HHUB703 HUB USB 1,1 4 porte non Alimentato 9,00 €
    HUB706 HUB USB 2,0 4 porte Non Alimentato 13,50 €
    HUB707 HUB USB 2,0 4 porte Alimentato 21,00 €
    HUB708 TRUST 4 PORT COMPACT USB 2.0 POWER HUB 4 Porte Alimetato 22,50 €

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Compri una scheda PCI con 4 uscite USB, come questa, http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...46757&LST=_JJ_ , o un Hub, come questo, http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...46755&LST=_JJ_ .

  4. #4
    Ralph il lupo
    Ospite
    grazie gente! siete fantastici, finalmente ora ne so un po di piu grazie a voi....prendero quello esterno alimentato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •