Mega riunione in Chat (cercasi collaboratori) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Mega riunione in Chat (cercasi collaboratori)

Cambio titolo
  1. #16
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    io devo installare mirc ma se ti serve una mano sono disponibile

  2. #17
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    salve raga....dopo un lungo periodo di assenza( cmq preannunciato) sono tornato solo per oggi...perchè domani riparto e torno il 1 settembre......(congressi rullano ). Io mi sono proposto fin dall'inizio capo fazione dei popoli liberi e sono ancora disponibile....considerate che inizierò il terzo liceo scientifico e che avrò molto da studiare ma sarò sempre presente a voi la scelta! fatemi sapere tutto quando torno

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #18
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    Citazione Wardevil
    Vorrei avvertire tutti i partecipanti della quest dei Mordrak e dei Popoli Liberi che Raziel domenica partirà domenica questa,per assentarsi fino al 5 Agosto...





    http://www.prussia-online.com/public...=0&#entry11934
    Beh, io dico di fare una pausa fino al primo.
    Comunque Raziel poteva avvertire piuttosto che fregarsene altamente.

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dylan Wetton
    Beh, io dico di fare una pausa fino al primo.
    Comunque Raziel poteva avvertire piuttosto che fregarsene altamente.
    E' da tanto che nn lo vedo...domani faccio una processione in suo onore,poraccio...

    CMq sia,per davvero...mi sto preoccupando....

  5. #20
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    0T ma ora ti sei appassionato di pokemon?!? è la 3 volta che mi ricrdo che metti qualcosa sui pok...sei fissatissimo...skerzo..............................0T

    ora come ora la prussia ha preso una pausa generale o no?si spetta settmbre per riominciaree le quest o possimao ripartire quando ci sono tutti?

  6. #21
    Wardevil
    Ospite
    Citazione King
    0T ma ora ti sei appassionato di pokemon?!? è la 3 volta che mi ricrdo che metti qualcosa sui pok...sei fissatissimo...skerzo..............................0T

    ora come ora la prussia ha preso una pausa generale o no?si spetta settmbre per riominciaree le quest o possimao ripartire quando ci sono tutti?
    ,Pokèmon rulezz... Inoltre,me so fatto il Game Cube....

    Cmq sia,non dipende da noi da quando si ricomincia...dipende da medius,per voi draghi,e da Raziel,per noi Mordrak/Popoli Liberi...
    Potremmo continuare da soli,ma non mi prendo più la responsabilità di queste cose,quindi,aspettiamo...

  7. #22
    Follettotia
    Ospite
    Di che server si parla? xke se apri mIRC e scrivi #prussia divento moderatore sul mio server, quindi se gentilmente ci dai anche il nome, penso sia piu facile.
    A me andrebbe volentieri, visto che sono stato IRCop, Helper e ADMIN di un server. Quindi penso non ci siano problemi. cmq, fammi sapere questo server.
    PS: se è azzurra, mi rifiuto.

  8. #23
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Squall!!!
    Di che server si parla? xke se apri mIRC e scrivi #prussia divento moderatore sul mio server, quindi se gentilmente ci dai anche il nome, penso sia piu facile.
    A me andrebbe volentieri, visto che sono stato IRCop, Helper e ADMIN di un server. Quindi penso non ci siano problemi. cmq, fammi sapere questo server.
    PS: se è azzurra, mi rifiuto.
    Io sono Ircop ora di azzurra,nonchè admin di questo forum,capo supremo delle quattro fazioni e masto dei froge.....

    CMq sia sì,è su azzurra....e poi non è tanto neanche #prussia ,perkè questo è il chan froge di Ollover e Sanjis,mentre il vero chan è #reamiperduti

  9. #24
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Non sapevo dove postare per non disturbare il GDR... ciao a tutti i Prussiani che si ricordano di me!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  10. #25
    Wardevil
    Ospite
    Citazione TheRedBloodVampire
    Non sapevo dove postare per non disturbare il GDR... ciao a tutti i Prussiani che si ricordano di me!

    Fai parte del Garden Prussiano,la vecchia accademia dell'Old Prussia...

  11. #26
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Wardevil
    Io sono Ircop ora di azzurra,nonchè admin di questo forum,capo supremo delle quattro fazioni e masto dei froge.....

    CMq sia sì,è su azzurra....e poi non è tanto neanche #prussia ,perkè questo è il chan froge di Ollover e Sanjis,mentre il vero chan è #reamiperduti
    non dire minkiate tutti vanno su prussia,solo tu sei fissato con #reamiperduti

  12. #27
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Hollover
    non dire minkiate tutti vanno su prussia,solo tu sei fissato con #reamiperduti

    ma lo saiq quant'è vecchio quel post?
    Nemmeno io ci vado più su RP,nonostante è mio...

  13. #28
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    ma dove si trova la chat di gr?
    Forza Juve

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •