scheda SD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scheda SD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kinuzzo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    62

    Esclamazione scheda SD

    So che qui si parla di PC, ma fra tre giorni parto in vacanza e voi siete la mia unica speranza!
    Ebbene, 2-3 settimane fa, ho comprato una fotocamera digitale HP "Photosmart 435".Vedendo che i 16 mb di memoria interna sono davvero poco, ho comprato una scheda di memoria SD (Secure digital) da 64 MB, come diceva il manuale.Tutto bene, ho scattato altre foto che ovviamente sono state memorizzate nella scheda SD.Da due giorni, però, quando accendo la fotocamera esce il messaggio di errore "SCHEDA NON SUPPORTATA"(ovviamente se tolgo la scheda SD la fotocamera funziona benissimo).Ho provato di tutto:spegnere e riaccendere, utilizzare pile normali al posto di quelle ricaricabili, togliere pile e scheda SD e lasciare la fotocamera "vuota" per un' intero giorno, formattare la memoria interna della fotocamera, "soffiare" ancora c' era della polvere, MA NIENTE.

    VI PREGO, AIUTATEMI!!

  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    fattela sostituire.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Io ho la tua stessa fotocamera con scheda memoria SD da 128Mb e va tutto ok.

    Forse la scheda è difettosa; come ha scritto MFG2003: fattela sostituirre!
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  4. #4
    Utente L'avatar di Kinuzzo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    62
    ShadowMan, ma di che marca è la tua SD?La mia è SanDisk.

    L' SD l' ho comprata a Milano, ma io vivo al SUD!!

    p.s.I giorni passano, mi è rimasto poco tempo!

  5. #5
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Comprata On-line, é Hamlet.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •