Alimentatore difettoso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentatore difettoso?

Cambio titolo
  1. #1
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324

    Esclamazione Alimentatore difettoso?

    Prima di tutto dichiaro per l'ennesima volta che nel mondo di hardware sn un niubbone tremendo (... perchè negli altri mondi )

    Cmq il problema è questo:
    Molte volte mentre fraggo (... sono fraggato ) a cs il mio pc si riavvia da solo in modo repentino... come se spingessi il reset.

    Un mio amico (che di hardware se ne intende un po piu di me) mi ha detto che probabilmente è un calo di tensione nel pc, dipendente cioè dall'alimentatore che non riesce ad erogare abbastanza volt per sfamare cpu, hd, e sv nello stesso tempo quando un gioco è avviato...

    Ma xkè succede solo con cs?

    Se avete una risposta o almeno un'idea di cosa sia questo problema vi prego di rispondere.

    P.S.

    Considerate che sto per cambiare sv (mi prendo una GeXcube ATI Radeon 9600xt) e montare 512mb di ram (che si sommano ai 256 che ho già).
    Non vorrei che dopo avessi delle brutte sorprese causa il mio alimentatore.

    Quindi fate-vi (-mi) i calcoli di quanti volt devo avere per fare girare HD, SV (nuova), CPU (athlon XP 1800+) ed il resto.


    Ah... lo so che il procio è un po mediocre x i componenti nuovi che installerò, ma il mio budget non mi permette (ancora) di cambiarlo.

    P.P.S.
    Cosa mi consigliate un AthlonXP 3000+ o un AthlonXP 3200+????
    E sapreste dirmi di quali caratteristiche devo tener conto per acquistare una puona stampante? (visto che la mia Epson Stylus Color 400 ha smesso di funzionare da circa 2 anni... )

  2. #2
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Lo so che la domanda è lunga... ma se qualcuno di voi si degnasse di leggerla...

    Dai su aiutate un povero niubbo!

  3. #3
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    secondo me si riavvia perchè si sclda troppo, non a causa dell'alimentatore.

    poi non credo che potrai montare un 3000+ su quella scheda madre...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  4. #4
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    già anche il pc di mio padre fa così...ha cambiato l'ali...ma niente e continua a riavviarsi...sicuramente il procio scalda troppo....ma non credo sia nemmeno questo perchè dietro il case c'è un ventolone enorme...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •