modem ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modem ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474

    Domanda modem ps2

    salve a tutti apro questo topic perchè ho intenzione di comperare il modem per ps2 ma mi sono accorto che non so assolutamente niente sull'argomento ne dove si compri, ne quanto costi e neanche come funzioni. vi sarei molto grato se mi deste qualche dritta

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione cloud87
    salve a tutti apro questo topic perchè ho intenzione di comperare il modem per ps2 ma mi sono accorto che non so assolutamente niente sull'argomento ne dove si compri, ne quanto costi e neanche come funzioni. vi sarei molto grato se mi deste qualche dritta

    si compra in qualunque negozio ke venda accessori PS2 e costa 40 euro, installarlo è semplicissimo, ma devi avere una connessione a banda larga per poter giocare online

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    lo dovresti trovare in qualsiasi negozietto di videogioki ma forse anke ai supermarket ma non ci conterei perke nn vado piu in un sm da quasi un anno e mezzo...cmq dovrebbe costare sui 19€ almeno da me costa cosi mo nn so se è un offerta ma nei negozietti le offerte nn le fanno... bene tu apri la confezione togli la protezione in plastica ovale davanti a un coso ke si incastra dietro la ps2...bene
    Togli lo sportellino dietro la ps2 annoti il codice ke vi è dietro la play 2 ke ti servira per registrare la play2 su central station...poi una volta incastrato dentro la play2 avviti le due viti con una semplice moneta... cm ho ft io a questo punto colleghi il cavo ethernet..se nn lo hai devi prenderlo insieme a una skeda di rete se usi la connessione condivisa col pc...bene poi collegato il tutto inserisci il cd ke uscira allegato nella confezione con un codice dentro su un foglietto...bene attivi la connessione sul pc e accendi la play inserendo questo cd fornito in dotazione...bene dopo aver fatto i test di connessione se risulteranno tutti verdi i test della connexione preseguirai nella registrazione per la play2.... e sarai ufficialmente online

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma non si può usare il modem per pc?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    no impossibile!!! devi avere il network adaptor ke kosta sui 19/23 € controllato in 7negozi qui da me e nn 40€ io l'ho vinto per 25€ sul sito playstation.com quando ancora nn era uscito qui in italia....il kit del beta test :9

  6. #6
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    e come si fa ad avere la connessione a banda larga? scusate ma sono ignorante in queste cose

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    chiami il 187 per alice sperando ke siano utili... oppure la rikiedi su www.aliceadsl.it oppure se sei coperto da fastweb chiama il 192.193 o vai su www.fastweb.it per controllare se sei coperto..con fastweb rulli (io lo ho e sn soddisfatto del gioco online su ps2= niente lag :9 )cmq ti consiglio alice ke va bene bastava una 256k di connessione quindi ora ke c'è solo la 640 sei a cavallo...costa la flat l'unica ke konsiglio per giocare cosi stai quanto vuoi e paghi se rikiedi anke il modem 39.95....kiedi prima se c'è l'attivazione da pagare ma nn credo...se ce nn la mettere costa 150€ ke fregatura....cmq alice va bene...

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione cloud87
    e come si fa ad avere la connessione a banda larga? scusate ma sono ignorante in queste cose
    Devi sganciare € !
    La maggior parte ha una abbonamento FLAT , cioe puo stare connesso quanto vui pagando 40 € circa al mese .
    Ragazzi , pero : cè una sezione apposita , perche nn la guardae ?!In particolare date un'occhiata alla mia guida in quella sezione .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •