surriscaldamento mast dvd sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: surriscaldamento mast dvd sony

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    surriscaldamento mast dvd sony

    ho un masterizzatore dvd sony dru 530-A.

    Ho avuto il seguente problema.

    Ho lasciato il pc acceso con all'interno un cd per una mezzoretta forse 40 minuti, son tornato e ho sentito un
    enorme puzza di bruciato...

    guardo il pc, lo tocco, e sento che scotta, apro il case controllo processore e tutto il resto e mi rendo conto che il calore arriva dal masterizzatore. A parte il fatto che non mi
    pareva che stesse leggendo, ma non ricordo bene che programmi avevo aperti in quel momento, scottava veramente.. ho controllato la temp degli altri componenti ed era ok, la puzza di bruciato la sentivo perche' arrivava dalla finestra (stavano bruciando qualcosa i vicini sti infami) pero' il problema resta.. ho fatto diverse prove anche facendo leggere il drive a manetta ed effettivamente
    scalda... tutto normale o mi devo preoccupare? non ho mai sentito un lettore scaldare cosi'..

    per ora tengo il case aperto, poi magari "isolo" il masterizzatore e lo metto solo soletto nello slot piu' basso con l'altro lettore nello slot piu' altro (ho 3 slot), poi boh.. altri consigli? prendo il seghetto alternativo e faccio un buco quadro sul case vicino alla posizione del lettore ?
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    Anche io ho un "fornellino": nel mio caso è il lettore DVD che mi "cuoce" i CD/DVD. Non mi preoccupo molto, anche se preferisco lasciare il case aperto e l'ho distanziato dal masterizzatore e dall'hard disk (in modo che sia areato il più possibile...) Incaso potresti anche aggiungere una ventola
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •