Filmati PS2 su PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Filmati PS2 su PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabiannit
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    159

    Filmati PS2 su PC

    c'è un programma che ti permette di vedere i filmati dei giochi PS2 su PC???
    GFZone.it
    Moderatore forum GFZone.it

    Powered by

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione fabiannit
    c'è un programma che ti permette di vedere i filmati dei giochi PS2 su PC???



    io sapevo con i giochi per ps1
    cera un prog. che si chiamava station qualcosa....e che faceva girare i giochi ps1 sul pc,e si potevano scaricare,audio,e filmati in vga....
    credo ne abiano fatta una versione ps2...ma nn ne sono certo.



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    effettivamente un prog del genere servirebbe anche a me pe restrarmi tutti i video di ffx. a proposito, sapete se c'è qualche sito dove posso scaricarli?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione SnakeEater
    effettivamente un prog del genere servirebbe anche a me pe restrarmi tutti i video di ffx. a proposito, sapete se c'è qualche sito dove posso scaricarli?


    raga per domani vi faccio risapere come si chiama il programma...io ne avevo una demo.....
    la versione per giochi per ps2 ha lo stesso nome pero con un 2 vicino( )



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Il programmino x skaricare i video dai cd x ps1 si kiama "psx multi converter".
    riesce ad aprire ogni cd anke se nn c sn i file video veri e propri (come su ff8 e 9)
    se invece nel cd c sn già i file str (i video psx), allora puoiusare direttamente "psm-play".

    x ps2 la cosa è + complicata. se hai i file pss li puoi aprire con windows media player (rinominandoli in mpg), xò c'è il problema ke nn c'è l'audio (kissà ke codec useranno....). invece se nn c sn i file pss (vedi ffx), nn se ne può fare nulla, e l'unico metodo è quello d collegare la play ad 1 skeda acquisizione col cavo s-video, e skaricarli in qst modo

  6. #6
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    ecco come si chiamava! psx multi converter!!!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  7. #7
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione SnakeEater
    effettivamente un prog del genere servirebbe anche a me pe restrarmi tutti i video di ffx. a proposito, sapete se c'è qualche sito dove posso scaricarli?
    a me è venuta in mente la "pazza" idea d acquisire tutti i video d ffx, poligonali, fmv.... tutto. eliminare i combattimenti, ovviamenta lasciando solo quelli ke interessano la storia (ma solo 1 paio d'attacchi),
    e buttare il dutto su dvd. in pratica 1 film. a okkio ho pensato d fare 7dvd +
    eventuali speciali (trailers, ethernal calm, artwork, ost...)

    sn pazzo eh?

  8. #8
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    .....................Silence.

  9. #9
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Io sò il trucco, ragazzi

    lasciamo stare i programmi troppo complicati....i filmati sono in formato PSS e qualcosa, giusto? bene, la soluzione per vederli è una sola: WINDOWS MEDIA PLAYER
    Ultima modifica di .: 5T4LK3R X-5 :.; 22-07-2004 alle 00:28:40
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  10. #10
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    Io sò il trucco, ragazzi

    lasciamo stare i programmi troppo complicati....i filmati sono in formato PSS e qualcosa, giusto? bene, la soluzione per vederli è una sola: WINDOWS MEDIA PLAYER

    N.B. siete tenuti a sapere che questo metodo l'ho scoperto IO, quindi se vedo qualcuno che sfrutta questo metodo spacciandosi per propri aiutori di questa scoperta, nn la passerete liscia con me...ok?
    il metodo ke hai scoperto te è 1 cavolata. si sapeva da prima ke uscisse la play ke avrebbe usato i video in mpeg2... quindi basta avere 1 straccio d codec (ormai incluso in winxp), e 1 mediaplayer... cmq rimangono 2 problemi:

    1) l'audio? con wmp nn s sente nulla....

    2) nn tutti i gioki hanno direttamente i file pss. vedi ffx, ffx2, kh.... come fai x quelli?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •